UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
No troppe cose da ricordare
Se siete preoccupati per la sicurezza, ha comunque fatto il tagliando l’anno scorso e comprato nuovi pneumatici

No no, lo dico per le multe, purtroppo in Italia la revisione non sempre è fatta seguendo le regole.
Lasciamo perdere il discorso revisioni, nella mia zona un paio di anni addietro hanno beccato uno che faceva le revisioni tramite medium.
Riusciva a testarle senza averle mai viste, bastava il libretto, un vero mago.

Lasciamo perdere il discorso revisioni, nella mia zona un paio di anni addietro hanno beccato uno che faceva le revisioni tramite medium.
Riusciva a testarle senza averle mai viste, bastava il libretto, un vero mago.
Hanno fatto anche servizi tv in passato

Come fate a sapere se vi hanno revisionato davvero?

Nel modo più semplice, sei presente mentre revisionano il mezzo.
Vado al centro revisioni, lascio il libretto, e poi mentre sono in sala di attesa, posso vedere l'addetto alla revisione che prende l'auto e effettua le varie prove.

Si rimane e si controlla ogni operazione che fanno e soprattutto come la fanno.
Se durante la revisione si nota una loro dimenticanza o una operazione eseguita male o con "molta leggerezza" bisogna farlo subito presente, dato che quello che stanno facendo si paga, non è gratis.

Non mi è mai successo ma, nel caso, mi limiterei a dare il nome del meccanico che mi ha fatto la revisione in caso di contestazione.
Alla fine penso che debba risponderne lui e basta.

Ma penso che anche il controllo della stessa sia un pò casuale e lacunoso...

Non so dove andate voi, ma non ovunque le sale di attesa si affacciano sull’officina

Non mi è mai successo ma, nel caso, mi limiterei a dare il nome del meccanico che mi ha fatto la revisione in caso di contestazione.
Alla fine penso che debba risponderne lui e basta.

Ma penso che anche il controllo della stessa sia un pò casuale e lacunoso...
Che contestazione? Non mi pare che le forze dell’ordine aprano il cofano

Bisognerebbe guardare con sospetto chi fa revisioni sia su appuntamento che “me la lasci qui e te la faccio tra una e l’altra”?

Bisognerebbe guardare con sospetto chi fa revisioni sia su appuntamento che “me la lasci qui e te la faccio tra una e l’altra”?
In generale secondo me no, io penso che il mio meccanico faccia quello che dice e se mi dice di tornare è semplicemente perchè ha molte auto e se le gestisce sul momento come gli viene meglio.

Io credo che i furbetti sono quelli che sono d'accordo con il meccanico.

In generale secondo me no, io penso che il mio meccanico faccia quello che dice e se mi dice di tornare è semplicemente perchè ha molte auto e se le gestisce sul momento come gli viene meglio.

Io credo che i furbetti sono quelli che sono d'accordo con il meccanico.
Chi sarebbe d’accordo col meccanico?
Il proprietario dell’azienda?

Chi sarebbe d’accordo col meccanico?
Il proprietario dell’azienda?
Intendo un cliente che ha un suo meccanico di fiducia.
Però alla fine deve risultare che qualcuno ha fatto la revisione e quindi in caso di contestazione va cercata quella officina.

Io non mi faccio problemi e mi fido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro