Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, lo dico per le multe, purtroppo in Italia la revisione non sempre è fatta seguendo le regole.Se siete preoccupati per la sicurezza
Lasciamo perdere il discorso revisioni, nella mia zona un paio di anni addietro hanno beccato uno che faceva le revisioni tramite medium.No no, lo dico per le multe, purtroppo in Italia la revisione non sempre è fatta seguendo le regole.
Hanno fatto anche servizi tv in passatoLasciamo perdere il discorso revisioni, nella mia zona un paio di anni addietro hanno beccato uno che faceva le revisioni tramite medium.
Riusciva a testarle senza averle mai viste, bastava il libretto, un vero mago.
alla prima occasione utile per strada ferma un vigile , un poliziotto o un carabiniere e chiedi di fermarti perchè non hai la revisione,Come fate a sapere se vi hanno revisionato davvero?
Nel modo più semplice, sei presente mentre revisionano il mezzo.Hanno fatto anche servizi tv in passato
Come fate a sapere se vi hanno revisionato davvero?
NoniMagari non le manda più a te, che ne sai xD
Si rimane e si controlla ogni operazione che fanno e soprattutto come la fanno.Hanno fatto anche servizi tv in passato
Come fate a sapere se vi hanno revisionato davvero?
Che contestazione? Non mi pare che le forze dell’ordine aprano il cofanoNon mi è mai successo ma, nel caso, mi limiterei a dare il nome del meccanico che mi ha fatto la revisione in caso di contestazione.
Alla fine penso che debba risponderne lui e basta.
Ma penso che anche il controllo della stessa sia un pò casuale e lacunoso...
Ma infatti, loro si limitano a vedere se risulta fatta.Che contestazione? Non mi pare che le forze dell’ordine aprano il cofano
In generale secondo me no, io penso che il mio meccanico faccia quello che dice e se mi dice di tornare è semplicemente perchè ha molte auto e se le gestisce sul momento come gli viene meglio.Bisognerebbe guardare con sospetto chi fa revisioni sia su appuntamento che “me la lasci qui e te la faccio tra una e l’altra”?
Chi sarebbe d’accordo col meccanico?In generale secondo me no, io penso che il mio meccanico faccia quello che dice e se mi dice di tornare è semplicemente perchè ha molte auto e se le gestisce sul momento come gli viene meglio.
Io credo che i furbetti sono quelli che sono d'accordo con il meccanico.
Intendo un cliente che ha un suo meccanico di fiducia.Chi sarebbe d’accordo col meccanico?
Il proprietario dell’azienda?