Squadra vincente non si cambia!Penso che finché funziona, non farò controllare nulla, come dice gemini

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Squadra vincente non si cambia!Penso che finché funziona, non farò controllare nulla, come dice gemini

Pulirò o cambierò solo il filtroSquadra vincente non si cambia!![]()
In realtà comunque non viene usato da agosto dello scorso anno, quando è stato usato per 2 settimaneHa senso, vero, far pulire i filtri dell’aria/del climatizzatore dell’auto almeno una volta l’anno, come si farebbe per quelli di casa?
No, il tagliando è un controllo generare di tutto.Intendi la revisione?
No, il tagliando è un controllo generare di tutto.
Quando compri un'auto nuova te lo fanno gratis per qualche anno (o, almeno una volta facevano così...), poi lo fai tu se vuoi.
La revisione è obbligatoria e non guardano l'aria condizionata.
Io non lo so, purtroppo non ho l'aria condizionata in auto.Alla fine mi hanno detto che il filtro va cambiato una volta l’anno, quindi lo cambio
Ma sti filtri come sono fatti? Non è che li lavano e li mettono a qualche altro, vero?
Alla fine mi hanno detto che il filtro va cambiato una volta l’anno, quindi lo cambio
Ma sti filtri come sono fatti? Non è che li lavano e li mettono a qualche altro, vero?
Lavare o soffiare o aspirare, insomma pulire in qualche modo.Sono di carta, quindi se li lavi si rovinano e non fanno passare bene l'aria. Se installi un filtro vecchio o lavato, te ne accorgi perchè la ventola fa fatica e inoltre potrebbe puzzare.
Poi se te lo cambi tu a mano, stai sicuro che nessuno ti mette un filtro usato.
@Mursey il filtro abitacolo è presente anche se non hai il clima e va cambiato ogni anno o due, dipende dall'utilizzo.
Io faccio il tagliando ogni anno e quindi è probabile che me lo cambi e controlli, adesso non ricordo.il filtro abitacolo è presente anche se non hai il clima e va cambiato ogni anno o due, dipende dall'utilizzo
Io faccio il tagliando ogni anno e quindi è probabile che me lo cambi e controlli, adesso non ricordo.

Ecco le viti, non mi ero mai abbassato a guardare.
Si tratta poi di capire dove vendono questi filtri e l’anno prossimo farò da solo
Visualizza allegato 496680Visualizza allegato 496681
Comunque io uso il clima solo in percorsi di lunga durata su strade ad alta velocità.
Altrimenti finestrino, a meno che ci siano 40 gradi.
D’inverno apro l’aria solo per spannare i vetri.
Nella 600 probabilmente non sono mai stati cambiati (percorsi solo in città e bocchette parabrezza solo per spannare anche qui)