Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti capisco... in estate al mare certe "visioni" possono lasciare traumi profondi.Ho assistito, mio malgrado, ad una visione che avrei voluto tanto risparmiarmi.
Quella che ho visto non è come quelle nelle immagini, ma aveva una quantità discreta di adipe.Ti capisco... in estate al mare certe "visioni" possono lasciare traumi profondi.
Ricorda...ciò che non ti uccide ti fortifica.Quella che ho visto non è come quelle nelle immagini, ma aveva una quantità discreta di adipe.
Non è stato questo a catturare l'attenzione, ma quando si è piegata a 90° per sistemare il telo mare e portava anche il tanga, quindi ti lascio immaginare il resto.
Non è stata per niente una scena piacevole.
Spero riesca a trovare un modo per tornare in forma.
Capisco cosa intendi, ma già mi alleno e di quel tipo di fortificazione (e non fornicazione) ne faccio volentieri a meno.Ricorda...ciò che non ti uccide ti fortifica.
Discussione 'Thread sulla Formula UnoBuongiorno a tutti secondo voi chi vincerà il mondiale di Formula 1? Norris o Piastri?
Quando si secca poi emergono delle crepe che mentre era umido non si notavanoCosa usate per stendere lo stucco negli angoli (di qualsiasi materiale o cosa)?
Intendo proprio nell’angolo, non sulle pareti che formano l’angolo.
Io ho usato la punta di un coltello da tavola, ma sporca anche le pareti dell’angolo, servirebbe qualcosa di più piccolo.
Esiste uno strumento?
Comunque: se chiamate qualcuno a imbiancare, questo non dovrebbe sistemare anche discontinuità nella parete, tipo agli angoli tra porte balconi e muro?
Alla fine lo ho fatto il oggi.
Ho usato lo stucco per la prima volta, mi sembra una cosa comunque fragile anche dopo essiccatura.
Ma perché non lo fanno già bianco come la vernice, così che non serva passarcela sopra???
Da quando son passati a quei motorini da tosaerba ibridi non riesco più a seguirla..Buongiorno a tutti secondo voi chi vincerà il mondiale di Formula 1? Norris o Piastri?
la rottura o la riempi con resina epossidica trasparente o usi lo stucco per il marmo con catalizzatoreSecondo voi posso tappare questa rottura nelle mattonelle con dello stucco?
Chiaramente le mattonelle sono lisce, mentre lo stucco no.
Ma magari esiste qualcosa per “lucidarlo”
Visualizza allegato 496337
Trasparentela rottura o la riempi con resina epossidica trasparente o usi lo stucco per il marmo con catalizzatore