Soluzione più semplice.Zanzariere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soluzione più semplice.Zanzariere.
Scarsa manutenzione probabilmente.Il Diesel, a livello di puzza di smog, puzza di più del benzina?
Ci sono veicoli più nuovi della mia 600 che però puzzano molto di smog
(“Smog” per distinguerlo dalla puzza di gas che nominavo nei giorni scorsi)
Non mi risulta ci sia un obbligo a riguardo...Ma come può un negozio di arredo bagno non avere neanche un sito web?
Certo che non c’è obbligo, ma equivale a non esistere, mica il quartiere rifà il bagno ogni annoNon mi risulta ci sia un obbligo a riguardo...
Lavoreranno solo con i locali o si appoggeranno a piattaforme esistenti per l'online
Certo che non c’è obbligo, ma equivale a non esistere, mica il quartiere rifà il bagno ogni anno
se sei bravo non hai bisogno di esistere nel web. mio padre con la sua impresa edile non ha sito internet/pagina facebook/ig ed ha così tanto lavoro che ne rifiuta pure.Ma come può un negozio di arredo bagno non avere neanche un sito web?
Ed è il singolo cittadino che si rivolge a loro o altre aziende?se sei bravo non hai bisogno di esistere nel web. mio padre con la sua impresa edile non ha sito internet/pagina facebook/ig ed ha così tanto lavoro che ne rifiuta pure.
Idem mio suocero o altri del settore.
entrambi.Ed è il singolo cittadino che si rivolge a loro o altre aziende?
Ma penso sia normale che le aziende che vendono all’ingrosso si conoscano tutteentrambi.
e pure i loro idraulici fidati, piastrellisti, elettricisti ( che fan sia b2b che b2c ) non hanno uno straccio di sito o presenza sul web
non ho parlato di aziende che vendono all'ingrosso.Ma penso sia normale che le aziende che vendono all’ingrosso si conoscano tutte
Non credo si campi più col passaparola