UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Non c'è bisogno di andare dal gommista, è sufficiente avere a bordo un manometro analogico che secondo me è uno strumento da avere sempre in auto, insieme ad altri che possono risultare necessari quando meno te lo aspetti:
- cric
- chiave a croce
- candele di ricambio
- fusibili
- cavi batteria e un pò di cavi elettrci certificati per auto
- pinze, tronchesi, cacciaviti, martello, mazzola, spazzola di metallo
- trapano/avvitatore a batteria + batteria di ricambio
- e un estintore da auto che è altrettanto importante

Questi sono solo alcuni, possono sembrare tanti, ma in realtà occupano pochissimo spazio se ordinati con cura.

e catapulta?
be scherzo, anche io ho quelle cose, ma a parte candele che compro solo nel momento del bisogno
anche estintore, a quanti è servito? lo trovo più utile uno specifico per le elettriche, sai sì, litio + incidente..

Oggi sistemo, ho un compressore di quelli grossi
rispetta i BAR come indicato nel manuale dell'auto, manuale che hai sempre sottomano nel portaoggetti della macchina, senza averlo buttato, giusto?

Ma secondo voi sta gomma non è a terra?

Anteriore Fiat 600

Visivamente sembra di sì, ma premendo col piede sulla parte superiore, sembrerebbe di no e nessuna differenza con la controlaterale (che visivamente è uguale)

E poi è così da svariati mesi

Mio padre dice che è per il peso del motore che le ruote anteriori devono sorreggere

Visualizza allegato 494355

Adesso è così

IMG_7421.webpIMG_7418.webp

e catapulta?
be scherzo, anche io ho quelle cose, ma a parte candele che compro solo nel momento del bisogno
anche estintore, a quanti è servito? lo trovo più utile uno specifico per le elettriche, sai sì, litio + incidente..
Potrà essere eccessivo avere un estintore, ma non lo è per me.
Preferisco averlo in auto e augurarmi che nulla vada a fuoco per un qualsiasi motivo, anzichè non averlo e trovarsi in una situazione che lo richiede.
Avendolo e agendo prontamente si potrebbero ridurre sia i danni che l'esborso per le ripazioni o parti da sostituire.

Oppure trovarsi in una situazione in cui qualcuno ha bisogno di aiuto, usandolo si evitano danni maggiori.

So che per un auto elettrica è diverso, in base ai casi che ho letto, le fiamme sono originate da malfunzionamenti e o cortocircuiti nella sezione in cui sono alloggiate le batterie.

Ultima modifica:
Ma voi riuscite a usare quelle merde di spirali anti insetti sul balcone senza farvi entrare l’odore in casa?
Non usare quella roba tossica che è eccellente per avvelenarsi e sprecare soldi.
Prendi invece qualche pianta di basilico che è uno tra i metodi più efficaci e naturali ed ha il vantaggio di far entrare in casa quel gradevole odore.

Disponile ovunque, più ne hai e meglio è.
Su davanzali delle finestre, in prossimità dell'entrata del balcone o dei balconi, usa anche quei supporti per piante che si agganciano alle ringhiere.
Più piante ci sono, di più sarà l'odore che le piante diffonderanno e più le zanzare si terranno alla larga ed inoltre è una pianta che fornisce condimento alle pietanze.
Metto qualche immagine d'esempio.

Piante-repellenti-anti-zanzare.jpg
balconi-fioriti-idea-fiori-piante.jpg

balconi-fioriti-idea-piante-sempreverdi.jpg
balconi-fioriti-idea-zona-interna.jpg

balconi-fioriti-idea-fiori-piante.jpg

Quando le avevo le zanzare ci andavano a nozze

Ora che il clima cambia, si diffondono insetti e malattie che prima non c’erano, che ci cagano sopra ai geranei

Anzi meno vasi, meno acqua per le zanzare

Quando le avevo le zanzare ci andavano a nozze

Ora che il clima cambia, si diffondono insetti e malattie che prima non c’erano, che ci cagano sopra ai geranei

Anzi meno vasi, meno acqua per le zanzare
Il sottovaso serve solo a contenere quel poco di terreno che potrebbe uscire dai fori che stanno alla base del vaso stesso.
Se le persone danno troppa acqua alla pianta o nelle giornate di pioggia intensa, è logico che il terreno si impregna così tanto da non riuscire più a contenerla ed il sottovaso si riempe.
In quelle condizioni le zanzare ed altri insetti che depongono nell'acqua ci vanno a nozze, sta a noi capire quanta acqua dare alle piante ed a svuotare il sottovaso se necessario.

Il sottovaso serve solo a contenere quel poco di terreno che potrebbe uscire dai fori che stanno alla base del vaso stesso.
Se le persone danno troppa acqua alla pianta o nelle giornate di pioggia intensa, è logico che il terreno si impregna così tanto da non riuscire più a contenerla ed il sottovaso si riempe.
In quelle condizioni le zanzare ed altri insetti che depongono nell'acqua ci vanno a nozze, sta a noi capire quanta acqua dare alle piante ed a svuotare il sottovaso se necessario.
Purtroppo ci sono familiari che non sono in grado di capirlo

si ma di un tipo solido, ci sono quelle che si rompono facile dopo un po'
se a gestirle ci sono anche persone che difficile fargli capire come usarle correttamente e come non
..come va usato correttamente il meccanismo per alzarle/sbloccarle
ne so qualcosa, spieghi una cosa e come aver spiegato nulla
e poi butti via cose..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro