UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Troppo sbatti.
Oltre al fatto che i giochi flash ciucciano tante di quelle risorse che son peggio di un buco nero xD

comunque fa ancora un sacco di cose (accompagnata dal resto dell'hw): film, video, giochi in streaming, obs, teams ecc

E in realtà ha fatto anche anni di inattività praticamente perché usavo di più i portatili

Comunque, anche a voi ultimamente, ai vostri annunci su subito, arrivano messaggi da utenti fittizi con la pubblicità di “Tutto Subito”?

Ma anche su kijiji non puoi segnare le cose come vendute ma solo eliminarle? Grazie

Quale sarebbe l'utilità in una bacheca di vedere roba già venduta?

Davvero è così difficile?
Provare in qualche modo l’attività di vendita avvenuta con successo.
Shpock lo fa.

Non deve intasare i risultati, rimanere solo sul profilo dell’utente, visibile agli acquirenti.

Ultima modifica:
Shpock lo fa.

Non deve intasare i risultati, rimanere solo suo profilo dell’utente.
non credo sia difficile farlo per uno che apre oppure fa programmi di vendita tipo bacheca on-line ! è che forse non si capisce il motivo per farlo... l'utilità d'avere uno storico di quello che s'è venduto visibile solo all'utente stesso ...

Shpock lo fa.

Non deve intasare i risultati, rimanere solo suo profilo dell’utente.
perfino quel pezzo grosso di ebay, dopo 3 mesi dalla vendita avvenuta, cancella tutto anche nel tuo storico delle vendite

Forse non mi sono spiegato: chi arriva sul tuo articolo, dà un’occhiata al profilo, vede che hai già venduto ad altri e magari si fida di più

Tipo i feedback sul mercatino qui sul forum

Forse non mi sono spiegato: chi arriva sul tuo articolo, dà un’occhiata al profilo, vede che hai già venduto ad altri e magari si fida di più

Tipo i feedback sul mercatino qui sul forum
mmm metti gli annunci, metti i feedback..mmmm ah ma è ebay!
Forse non ti ricordi il buon vecchio ebay annunci , che adesso è diventato kijiji...
è stato proprio questo che differenzia una bacheca da una eventuale piattaforma.
Su kijiji fai solo annunci, e li concludi al di fuori della piattaforma, quindi è IMPOSSIBILE stabilire un feedback o un reclamo, come succede su ebay che tutto è tracciato, e per questo ci sono pure dei costi.
Su kijiji e subito mi pare che sia tutto aggratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro