UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Troppo sbatti.
Oltre al fatto che i giochi flash ciucciano tante di quelle risorse che son peggio di un buco nero xD

comunque fa ancora un sacco di cose (accompagnata dal resto dell'hw): film, video, giochi in streaming, obs, teams ecc

E in realtà ha fatto anche anni di inattività praticamente perché usavo di più i portatili

Comunque, anche a voi ultimamente, ai vostri annunci su subito, arrivano messaggi da utenti fittizi con la pubblicità di “Tutto Subito”?

Quale sarebbe l'utilità in una bacheca di vedere roba già venduta?

Davvero è così difficile?
Provare in qualche modo l’attività di vendita avvenuta con successo.
Shpock lo fa.

Non deve intasare i risultati, rimanere solo sul profilo dell’utente, visibile agli acquirenti.

Ultima modifica:
Shpock lo fa.

Non deve intasare i risultati, rimanere solo suo profilo dell’utente.
non credo sia difficile farlo per uno che apre oppure fa programmi di vendita tipo bacheca on-line ! è che forse non si capisce il motivo per farlo... l'utilità d'avere uno storico di quello che s'è venduto visibile solo all'utente stesso ...

Shpock lo fa.

Non deve intasare i risultati, rimanere solo suo profilo dell’utente.
perfino quel pezzo grosso di ebay, dopo 3 mesi dalla vendita avvenuta, cancella tutto anche nel tuo storico delle vendite

Forse non mi sono spiegato: chi arriva sul tuo articolo, dà un’occhiata al profilo, vede che hai già venduto ad altri e magari si fida di più

Tipo i feedback sul mercatino qui sul forum

Forse non mi sono spiegato: chi arriva sul tuo articolo, dà un’occhiata al profilo, vede che hai già venduto ad altri e magari si fida di più

Tipo i feedback sul mercatino qui sul forum
mmm metti gli annunci, metti i feedback..mmmm ah ma è ebay!
Forse non ti ricordi il buon vecchio ebay annunci , che adesso è diventato kijiji...
è stato proprio questo che differenzia una bacheca da una eventuale piattaforma.
Su kijiji fai solo annunci, e li concludi al di fuori della piattaforma, quindi è IMPOSSIBILE stabilire un feedback o un reclamo, come succede su ebay che tutto è tracciato, e per questo ci sono pure dei costi.
Su kijiji e subito mi pare che sia tutto aggratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro