UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
In questo esatto momento sto avendo la conferma che il lupo siciliano non è estinto, sento ululati stranissimi, cani che è come se stessero morendo e versi da lupi.
Proprio ora mi ricordo di non aver chiuso il cancello di casa...

In questo esatto momento sto avendo la conferma che il lupo siciliano non è estinto, sento ululati stranissimi, cani che è come se stessero morendo e versi da lupi.
Proprio ora mi ricordo di non aver chiuso il cancello di casa...
Sei sicuro che non sia qualche vicino particolarmente "allupato"?
Magari con la bella stagione si è risvegliato l'istinto di accoppiamento, per caso era luna piena?
Significato.
Aggettivo
Dominato
o trascinato da un istinto, spec. sessuale.

Minchia è morto John McAfee
Quello dell'antivirus?

Raga ci avete mai fatto caso che i licantropi nei film fanno sempre la parte dei comunisti? Sempre nei locali di seconda mano magari nel sottosuolo o nelle fogne, con le Converse al piede XD.
I vampiri sempre nei localoni tutti griffati, forza Milan, etc.

Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Raga ci avete mai fatto caso che i licantropi nei film fanno sempre la parte dei comunisti? Sempre nei locali di seconda mano magari nel sottosuolo o nelle fogne, con le converse XD.

Tu ci scherzi ma io ieri sera ho veramente avuto paura

Raga ci avete mai fatto caso che i licantropi nei film fanno sempre la parte dei comunisti? Sempre nei locali di seconda mano magari nel sottosuolo o nelle fogne, con le converse XD.

Tu ci scherzi ma io ieri sera ho veramente avuto paura
Prova a mettere una foto del duce fuori dalla porta per tenerli lontani XDDD

Senti io sono un felice possessore di un lupo di Saarloos e ti posso assicurare che la natura del lupo è ESTREMAMENTE schiva di fronte all'uomo. Non hai niente da temere, ma niente niente niente :-)
Al massimo se hai animali da cortile possono dare fastidio a loro se sono alla fame nera, ma altrimenti cercheranno di starti più lontano possibile.

Prova a mettere una foto del duce fuori dalla porta per tenerli lontani XDDD

Senti io sono un felice possessore di un lupo di Saarloos e ti posso assicurare che la natura del lupo è ESTREMAMENTE schiva di fronte all'uomo. Non hai niente da temere, ma niente niente niente :-)
Al massimo se hai animali da cortile possono dare fastidio a loro se sono alla fame nera, ma altrimenti cercheranno di starti più lontano possibile.

E' vero, alcune fonti dicono che nel difendersi il lupo siciliano sia particolarmente feroce, tutti affermano che si sia estinto verso i primi del 900, tuttavia io non ne sono proprio sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro