yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,164
- Punteggio
- 158
è peggio avere qualche grado in meno ma ben più umidità, terribileDa me più di 40°, direi che sono a posto no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è peggio avere qualche grado in meno ma ben più umidità, terribileDa me più di 40°, direi che sono a posto no?
I sussidi all'educazione negati dallo stato e dalla moda ad una generazione di mamme rock
Per fortuna non sono cresciuto con queste ? ? ?
Sento che questo filone prenderà una piega insolita, me lo sento nello stomaco.
Te la senti addossoè peggio avere qualche grado in meno ma ben più umidità, terribile
Sei sicuro che non sia qualche vicino particolarmente "allupato"?In questo esatto momento sto avendo la conferma che il lupo siciliano non è estinto, sento ululati stranissimi, cani che è come se stessero morendo e versi da lupi.
Proprio ora mi ricordo di non aver chiuso il cancello di casa...
ahahahahahpazzo ho visto le fasi lunari e teoricamente era luna piena stanotte?
Quello dell'antivirus?Minchia è morto John McAfee
Prova a mettere una foto del duce fuori dalla porta per tenerli lontani XDDDRaga ci avete mai fatto caso che i licantropi nei film fanno sempre la parte dei comunisti? Sempre nei locali di seconda mano magari nel sottosuolo o nelle fogne, con le converse XD.
Tu ci scherzi ma io ieri sera ho veramente avuto paura
E' vero, alcune fonti dicono che nel difendersi il lupo siciliano sia particolarmente feroce, tutti affermano che si sia estinto verso i primi del 900, tuttavia io non ne sono proprio sicuro.Prova a mettere una foto del duce fuori dalla porta per tenerli lontani XDDD
Senti io sono un felice possessore di un lupo di Saarloos e ti posso assicurare che la natura del lupo è ESTREMAMENTE schiva di fronte all'uomo. Non hai niente da temere, ma niente niente niente :-)
Al massimo se hai animali da cortile possono dare fastidio a loro se sono alla fame nera, ma altrimenti cercheranno di starti più lontano possibile.
Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum