UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità

Ho letto le motivazioni dell'utente clessidra.

Ho deciso di porre fine al piccolo scherzetto che vi stavo facendo, evidentemente c'è gente molto più qualificata per sostenere cavolate del genere :D

Comunque nella discussione un utente dice "non puoi fare un quadrato con un metro, ti serve la squadretta".
Evidentemente non conosce la terna pitagorica 3-4-5.
Dovrebbe farsi un giretto nell'antico egitto, quando i contadini rispartivano le terre, dopo le esondazioni del nilo, con una corda soltanto, ma senza per questo rinunciare ad avere confini squadrati. (Per non parlare delle basi delle piramidi poi).

Ultima modifica:
Se vabbé ! Non può avere cifre infinite, verrebbe troppo grande. Fidati, io o fatto delle misure e non è mai venuto + di 4

Scherzi a parte, qualcuno sa come funziona la sezione "featured content" del profilo utente ? Come fanno le cose a finirci dentro ?

Se vabbé ! Non può avere cifre infinite, verrebbe troppo grande. Fidati, io o fatto delle misure e non è mai venuto + di 4

Scherzi a parte, qualcuno sa come funziona la sezione "featured content" del profilo utente ? Come fanno le cose a finirci dentro ?
E certo! Tra l'altro il numero di cifre decimali dipende anche dalla calcolatrice con cui fai i conti.. e se li fai a mano non puoi certo scrivere ogni volta un numero infinito di decimale.. che cavolo!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Io spero che siate minimo alla sesta consumazione visto che parlate di sta caxata nel mio Bar.
Adesso da domani mattina vi alzate e mi dite che ci fate con il PIGREKO.
La carbonara come ci viene?

PS: ma Manolo è passato alla concorrenza?

Ma hanno cambiato i prezzi degli ultimi Intel? :lol: :lol:

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho controllato, prezzi bufala in quell'articolo, costa abbondantemente sopra i 300 euro rendendolo un cesso di cpu

Ultima modifica:
È evidente che si tratta di un articolo di promozione Intel, come ce ne sono molti in concomitanza col n la.presentazione di nuovi prodotti. Anche il prezzo comunicato del 3600 è un po' alzato.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro