Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Film su Netflix
The Last Days of American Crime
Vi dico solo che a metà del film c'è il mio Bar con diverse scene all'interno... :asd:
Non so perchè ma io non sopporto netflixspettacolo!
Allora appena ho tempo ci do un occhio!
Ma qui come va la vita?
"American Crime" in un bar italiano :boh:American Crime
mi sa che è una cosa da scrivere in "lo sfogatoio di tom's" :giudice:Vi giuro che mi sono scocciato a vedere quei bambini/ragazzi con le immagini di FOrTnItE nel profilo che scrivono nei commenti delle recensioni di schede video ecc.
Più tardi vi posto qualche esempio
Giuro... gli chiedo i diritti :asd:spettacolo!
Allora appena ho tempo ci do un occhio!
Se hai netflix guardaci... c'è proprio scritto a caratteri cubitali LIDO BAR ... e non è di sfuggita, ci sono delle scene dentro :asd:"American Crime" in un bar italiano :boh:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi sa che è una cosa da scrivere in "lo sfogatoio di tom's" :giudice:
perchè? :cry:No frizzuccio ha salutato la compagnia poco dopo di me
ehm, no, gli ot ci sono sono anche nella sezione ot xDNo ragazzi
Qui non ci sono OT
Il bar è OT
Come la mia discussione sui PC brutti per fortnite con i 9900k e i thermaltake rgb
ehm, no, gli ot ci sono sono anche nella sezione ot xD
se ti tiro su in OffTopic un topic che parla di cucina e tu mi spari dentro una un commento sulla qualità delle macchine bielorusse degli anno della guerra fredda, è un ot grosso come la voglia sulla capoccia di Gorbachev
è nelle cose che devo vedere.Qualcuno ha guardato Chernobyl.
Sai cosa consuma 20 litri di gasolio all'ora e taglia una mela in tre parti ? :hihi:
Ah ok allora non ti spoilero la risposta, essenziale alla comprensione del film ovviamenteè nelle cose che devo vedere.
Ho coì tanti arretrati da vedere/leggere che avrei bisogno la camera dello spirito e del tempo
Ecco bravo, se no si spaccano i malleoli!Ah ok allora non ti spoilero la risposta, essenziale alla comprensione del film ovviamente
[SPOILER][/SPOILER]
Buono a sapersi, conoscevo solo questoEcco bravo, se no si spaccano i malleoli!
In casi di spoiler, usare lo SPOILER
[SPOILER] La centrale esplode [/SPOILER]