UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Vi giuro che mi sono scocciato a vedere quei bambini/ragazzi con le immagini di FOrTnItE nel profilo che scrivono nei commenti delle recensioni di schede video ecc.
Più tardi vi posto qualche esempio

American Crime
"American Crime" in un bar italiano :boh:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vi giuro che mi sono scocciato a vedere quei bambini/ragazzi con le immagini di FOrTnItE nel profilo che scrivono nei commenti delle recensioni di schede video ecc.
Più tardi vi posto qualche esempio
mi sa che è una cosa da scrivere in "lo sfogatoio di tom's" :giudice:

spettacolo!
Allora appena ho tempo ci do un occhio!
Giuro... gli chiedo i diritti :asd:
"American Crime" in un bar italiano :boh:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

mi sa che è una cosa da scrivere in "lo sfogatoio di tom's" :giudice:
Se hai netflix guardaci... c'è proprio scritto a caratteri cubitali LIDO BAR ... e non è di sfuggita, ci sono delle scene dentro :asd:

No ragazzi
Qui non ci sono OT
Il bar è OT
Come la mia discussione sui PC brutti per fortnite con i 9900k e i thermaltake rgb
ehm, no, gli ot ci sono sono anche nella sezione ot xD
se ti tiro su in OffTopic un topic che parla di cucina e tu mi spari dentro una un commento sulla qualità delle macchine bielorusse degli anno della guerra fredda, è un ot grosso come la voglia sulla capoccia di Gorbachev

ehm, no, gli ot ci sono sono anche nella sezione ot xD
se ti tiro su in OffTopic un topic che parla di cucina e tu mi spari dentro una un commento sulla qualità delle macchine bielorusse degli anno della guerra fredda, è un ot grosso come la voglia sulla capoccia di Gorbachev

Qualcuno ha guardato Chernobyl.

Sai cosa consuma 20 litri di gasolio all'ora e taglia una mela in tre parti ? :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro