UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Gianlu97 ha detto:
IMHO la soluzione è andare in giro con batterie di scorta, o caricabatterie :lol:

Eh ho la powerskin e arrivo a sera...xò come dicevo se invece di fare terminali "il più sottile di sempre!" Facessero terminali normali allora le batterie potrebbero essere adeguate...e anche il sistema di raffreddamento dato che scaldano molto...soprattutto i Samsung vero incolto? Giusto ieri leggevo di un cinese a cui è andato a fuoco l appartenenti a colpa di un s4 esploso

send by Oppo find 7 lightining ghz edition using forum runner

Permalink

re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Non sò se qualcuno di voi abbia mai sentito questa canzone :sisi:
Mai fatelo....sopratutto gli over 25 ;)
Io mi ci ritrovo alla grande:rock:

Ultima modifica da un moderatore:
incolto ha detto:
Riguardo AMD concordo. Però si deve vedere quello che si trova nel mercato.
Purtroppo le cose vanno così. E' chiaro che gli OEM lo fanno volutamente. Ma solo perchè Intel è un marchio che spinge di più.
Inoltre c'è comunque un crollo delle vendite... Anche io devo cercare un portatile... che ti credi :asd:

Chissà magari un domani scopriremo che intel faceva cartello o cmq pagava i produttori x sfavorire la concorrenza

Permalink

brutta china.....stress da :PCfury:Visualizza allegato 71708lo chiamiamo?:asd:

Ma sei impazzito..????
ti mando io qualcuno :asd:

hot7.jpg

Ti aspetta fuori :lol:

Non sò se qualcuno di voi abbia mai sentito questa canzone :sisi:

mi sa che te l'ho linkata io sul +1

Non s� se qualcuno di voi abbia mai sentito questa canzone :sisi:

Il mio pc si rifiuta di aprirlo quindi � la solita rogerata da stress:lol:

@JollyRoger85 abbi compassione in questo momento rischierei una brutta figura....va bene "memento audere semper" ma c'è un limite a tutto:D

roger mi sa di uno di quei finti gay che con questa scusa si fanno tante amiche gnoccone e poi ne approfitta :sisi:

non è solo una questione di nerdare....l'accelerazione della gpu aumenterebbe le prestazioni con photoshop, e cmq se prendo un portatile deve soddisfarmi appieno, anche perchè non chiedo un pc a 300euro con i7 e titan ma un processore che costa meno di un i3 e gpu integrata, non vedo come possan esserci pc con i3 a 400euro circa sui 12-13pollici e non esserci una apu allo stesso prezzo ma solo su notebook progettati col c**o

cioè...è idiotamente idiota inserire una apu da sola in un pc con schermo fullhd e mettere una apu con discreta su schermo 13pollici circa nemmeno hd

- - - Updated - - -

ci si ritrova con 2 notebook sulla fascia dei 700 ed entrambi non son vendibili imho

Non è semplice.

Comunque: Photoshop su un 13 pollici? IMHO non è il massimo della resa e del confort :boh:

Eh ho la powerskin e arrivo a sera...xò come dicevo se invece di fare terminali "il più sottile di sempre!" Facessero terminali normali allora le batterie potrebbero essere adeguate...e anche il sistema di raffreddamento dato che scaldano molto...soprattutto i Samsung vero incolto? Giusto ieri leggevo di un cinese a cui è andato a fuoco l appartenenti a colpa di un s4 esploso

Permalink

Alla gente interessa avere 4 o più core (personalmente inutili se non sfruttati). E poi sfanga i terminali con "solo" un dual core (ottimizzazione, questa sconosciuta). Alla gente interessa giocare su uno smartphone (comodissimo su un 4 pollici....), alla gente interessa tutt'altro che alle funzioni basilari dello smartphone:
-mail
-internet
-foto (relativo)
-RADIO FM (assente su molti top di gamma costosissimi. E non ditemi che via streaming è la stessa cosa).

Ma sopratutto la cosa più importante e trascurata: L'AUTONOMIA

Ebbene si: io trovo assurdo caricare il telefono almeno una volta al giorno. Pensassero alle batterie che ai core o alle funzionalità inutili. Mentre la cosa più importante... trascurata. Se penso che certi smartphone a malapena arrivano alle 16.......... Vi sembra normale? Per me no.
Se fosse per me mi sarei preso il Motorola RAZR MAXX che garantisce BEN 3 giorni di uso intenso.
Peccato che:
-costi ancora 400 euro ("eh ma con 350 euro mi sparo il GS3 più POWAH" direbbe un bimbom.)
-non si trova facilmente

Perdonatemi lo sfogo ma siamo in situazioni assurde. Se prima era bianco ora è cobalto...

Detto questo vado a cena :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro