Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@JollyRoger85Comunque ho bisogno di staccare un pochino:sisi:
Belli miei.....stò avendo ritmi che in confronto...na ballerina di tip-tap mi fà na ****......15-16 ore al giorno di lavoro con 40°C all'ombra:oogle:
E stò fine settimana la macchina si dirigerà dal lato opposto del mare.....altro che ferie:asd:....speriamo nel prossimo:patpat::patpat::patpat:
Ci vuole na bevanda freshhhhh.....meno male che c'è sempre @Talos al bar......ubriacone!!!!! :popo:
- - - Updated - - -
Ehmmmm........mmmmhhh......verdi.......SPAMMATE PERO'........basta notebook e contro ultrabook :lol:
Ci vuole na bevanda freshhhhh.....meno male che c'è sempre @Talos al bar......ubriacone!!!!! :popo:
Io ho avuto un nokia n70 nero per tanto tempo ( preceduto da altri ) ed è stato il più bello che ho avuto , rapportandolo a quando l'ho comperato e considerando che come linea mi piace tuttora, da buon nokia era resistentissimo e la batteria durava due/tre giorni.
Ichnusa ghiacciata barista! :asd:
beh se io uso veramente tanto il telefono non ci arrivo a 4-5oreEresia , guarda quello la schiuma che sta facendo... e poi tenendola in macchina si scalda , dai su frizz , non sono così n00b.
:asd:
Specie quando mi sveglio la notte perchè non riesco a dormire...
Io ho avuto un nokia n70 nero per tanto tempo ( preceduto da altri ) ed è stato il più bello che ho avuto , rapportandolo a quando l'ho comperato e considerando che come linea mi piace tuttora, da buon nokia era resistentissimo e la batteria durava due/tre giorni.
Però pensandoci bene la batteria durava tanto ma : Non avevo la possibilità di connettermi con la wifi e connettendomi con 3g navigare era scomodissimo, non potevo leggere le mail in modo decente , usarlo come lettore multimediale durante i viaggi era praticamente impossibile, non potevo leggerci pdf txt ( ecc ) e fare molte altre cose...
Personalmente mi accontento della batteria del mio s3 che dura un giorno se potenzialmente posso sfruttare lo smartphone per fare molte più cose. In treno ti salva la vita, infili il film e te lo guardi e ti ascolti la musica che hai su google play ( che quindi non ti occupa memoria nel dispositivo ) , se sei in giro e hai bisogno di un'informazione , accendi la 3g e tempo 2 secondi trovi quello che cerchi ( con l'n70 stavi li un'ora solo per centrare la casella di testo col cursore ), mail e instant messaging , e tante altre cose.
Che poi non le sfrutti tutte è vero , ma anche se ne sfrutti poche son sempre cose che con un cellulare di quelli vecchi non potevi fare.
Comunque per la cronaca l'ho preso perchè a 499 mi davano telefono + tablet, tablet che serve a mia madre ( anche perchè piazzarle un pc in cucina non mi sembrava cosa sensata :asd: ), e mi rendo conto di quanti sono 499 euro ma ora come ora per un telefono+ un tablet , anche se fossero entrambi di fascia media avrei speso la stessa cifra... ( e io per quel che mi riguarda sono per gli smartphone di fascia media )
Ah dimenticavo , un cellulare high end nell'ultimo loro periodo "di vita" costava comunque sui 200 euro, insomma come uno smartphone di fascia media ora...
Che poi il problema della batteria è relativo a certi modelli... per gli altri ricaricarlo una volta al giorno, la sera, non lo vedo come un grosso problema.
Certo c'è anche gente che conosco che, usando il cellulare intensamente per tutta la mattina, non ci arrivava all'ora di pranzo ( e non dico la marca per non scatenare flame) e per questo trovo ingiusto che alcune case non forniscano di loro volontà le specifiche della batteria e di altri componenti.
beh se io uso veramente tanto il telefono non ci arrivo a 4-5ore
quindi scriveva post lunghi quanto la salerno- reggio calabria?
buongiorno
:ok: anche io avevo problemi... sia nel forum che nel sitoHa provveduto franco , io ho avuto problemi col forum sino a pochi minuti fa :l
mi dava non so che errore...
comunque per quanto riguarda l'avatar mette quel che vuole, ovvio che se poi è palese che cerchi di copiare te, si agisce :sisi:
buongiorno
Oggi come birra si beve questa :sisi:
![]()
ma che ne so io chiedi a talos che ha 1000mod fullhd...io manco il gioco a dettagli alti faccio girare :asd:finita la preparazione il guerriero si prepara all'avventura con riolu :sisi:
- - - Updated - - -
@Thai 90 visto che sei un sangue di drago mi sapresti indicare una mod come wars in skyrim? visto che quella mi fa crashare il gioco