UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
niente capo come intendi tu,il mio capo si chiama "iena" :rock:e il caffè lo prepara sul tavolo:P naturalmente esigendo produzione giornaliera diVisualizza allegato 70295altrimenti :popo::lol::D

- - - Updated - - -
@dedoRR seriamente:lo sai che non trovo un case bianco sui 60€ per il mulo che mi piace? mo m'è venuta na bbella benzata :utonto::D nel mercatino vendono un phantom 820 white a 160€.- monto il primario lì ,nel mio amatissimo thermaltake Armor full in alluminio (ormai di 7 anni ) gli monto il mulo2 e disarmo il mulo1.-
mizzica un orango cosi...........
Ci sarebbe il Thermaltake Commander MS-I,lo fanno anche in bianco e credo che costi sui 50 euro :sisi:.

EDIT: Su amazon.it a 55 spedito Thermaltake Commander Snow Edition :sisi:.

Ultima modifica:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Tornato adesso dal lavoro, stanco morto... dalle sette di stamattina mio padre mi ha fatto fare un c*** e mi vuole dare 10€ per 7 ore ..Peggio dei clandestini..e per lui è "tanto" :grrrr:

Tornato adesso dal lavoro, stanco morto... dalle sette di stamattina mio padre mi ha fatto fare un c*** e mi vuole dare 10€ per 7 ore ..Peggio dei clandestini..e per lui è "tanto" :grrrr:
@Master960 allora: hai il coraggio di far leggere un post mio al tuo papà? Ti garantisco che come anzianità sono in grado di celiare alla pari con lui.- Dai,se sei in buoni rapporti come credo,uno scherzo lo accetta da padre a padre.- proviamo?
Scommettiamo che quando leggerà scuce la borsa e tu ci guadagni:asd:?

Ultima modifica:

ciao.
Ho iniziato io a contare in questo thread quindi non rubatemi la paternità dell'opera.
1316

Pubblicità
Pubblicità
Indietro