UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

dovrebbero farla...molti non conoscono manco i cartelli e il 99% sono in torto senza saperlo :asd:
E quel 99% non sa nemmeno quale sia la posizione di guida corretta, ivi compresi gli pseudo-istruttori di scuola guida e gli pseudo-esaminatori della Motorizzazione.

Basta fare il più scrauso corso di guida sicura e/o sportiva per capire quanto male insegnino :sisi:

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :help:
Ho piazzato una scommessa di 100€, gli stati appartenenti agli USA sono 50 vero? :asd: :grat:

si, a meno che il carolina del nord e del sud si siano fusi proprio adesso :asd:
ps intendi nel 2013 :lol:?

- - - Updated - - -

Ho piazzato una scommessa di 100€, gli stati appartenenti agli USA sono 50 vero? :asd: :grat:
scusa, ma chi codesto idiota?

Idem ma, sapendo quanto mi piace correre in macchina, avrei paura di guidare qualsiasi due ruote che non sia una bicicletta :sisi:

OMG... 17 anni... se penso che ho qualche anno in meno dei genitori di qualcuno mi viene male... fortuna che c'è il dragone che mi fa sentire CioFane :sisi:
noi siamo i giovani..... :bevuta: @LordNight

Ultima modifica da un moderatore:

sai che mi avevi fatto venire un dubbio? sono andato a vedere nel pcifico Guam storica base americana:lol:

Le Hawaii lo sapevo.-

Ultima modifica da un moderatore:

Ma :Search: su Google no...

:veach:Cmq sono 50 , 48 + hawaii e alaskaCattura.webp

Ultima modifica:

Ho cercato pure su google, ma c'è chi dice che ne hanno 51, chi 52 chi 53 :lol:
Quindi sti 100€ li ho vinti?:rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro