UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ehm ... Se ci sentono ci bannano :asd:
Se conosco bene i miei polli (e penso di conoscerli abbastanza bene) tutt'al più coglieranno la palla al balzo per tentare un qualche tipo di estorsione.... :sisi:

prego versare caparra di 1.000.000 € su questo iban :D
C.V.D. :cav:

:asd: :lol: :asd:

Se conosco bene i miei polli (e penso di conoscerli abbastanza bene) tutt'al più coglieranno la palla al balzo per tentare un qualche tipo di estorsione.... :sisi:

Gividì?

Ultima modifica da un moderatore:

@Master960 @zeal94
Guardate con con il philadelphia si fanno un sacco di dolci e dessert non solo primi e secondi piatti.... Philadelphia - Ricette

Leggetevi le ricette va.... Nabbi che non siete altro :asd:

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink

Ma infatti nessuno ha detto che ci si fanno solo i primi e secondi piatti :lol::lol:...

- - - Updated - - -

sono in ritardo per l'aperitivo vero :grat:?

......Parliamo d'altro, ho intenzione di diventare un biker :sisi:
Mi devo informare meglio per la patente A, qualcuno ha idea di quanto mi spennano?

:lol:

- - - Updated - - -

Chuch Norris non caga......espelle debolezza :rock1:

Ultima modifica da un moderatore:

Mi devo informare meglio per la patente A, qualcuno ha idea di quanto mi spennano?

:ok:
dipende se la fai da privatista o in autoscuola..la seconda sui 300 mentre la prima meno..sui 160-180??non ricordo bene ma su quella cifra..il consiglio è di avere almeno 24 anni.. ;) o aver avuto una moto prima da almeno 2 anni..in teoria avresti quindi un a2 ;)
che moto o tipologia di moto hai intenzione di prendere??

:ok:
dipende se la fai da privatista o in autoscuola..la seconda sui 300 mentre la prima meno..sui 160-180??non ricordo bene ma su quella cifra..il consiglio è di avere almeno 24 anni.. ;) o aver avuto una moto prima da almeno 2 anni..in teoria avresti quindi un a2 ;)
che moto o tipologia di moto hai intenzione di prendere??
Aspetta chiariamo un paio di punti....
privatista sicuramente, no autoscuola...l'età non è un problema, non ho capito il discorso di avere una moto da almeno 2 anni?
la mia intenzione era di farmi un ktm 690 SMC R oppure un husqvarna 610 sm...
ovviamente già possessore di patente B ma non penso centri nulla.

Aspetta chiariamo un paio di punti....
privatista sicuramente, no autoscuola...l'età non è un problema, non ho capito il discorso di avere una moto da almeno 2 anni?
la mia intenzione era di farmi un ktm 690 SMC R oppure un husqvarna 610 sm...
ovviamente già possessore di patente B ma non penso centri nulla.

la patente A si può prendere a 20 anni se hai già fatto 2 anni almeno di patente a2 (puoi guidare moto sotto i 35 kw o depotenziate) oppure ai 24 se non hai mai guidato altre moto.. ;)

motard quindi eh..il ktm è vario bello :rolleyes:

Idem ma, sapendo quanto mi piace correre in macchina, avrei paura di guidare qualsiasi due ruote che non sia una bicicletta :sisi:
io ho 17 anni pagata 460 con guide :rock:
OMG... 17 anni... se penso che ho qualche anno in meno dei genitori di qualcuno mi viene male... fortuna che c'è il dragone che mi fa sentire CioFane :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro