UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

@Master960 @zeal94
Guardate con con il philadelphia si fanno un sacco di dolci e dessert non solo primi e secondi piatti.... Philadelphia - Ricette

Leggetevi le ricette va.... Nabbi che non siete altro :asd:

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink
e io che la Filadelfia (:asd:) la mangiavo solo con i cracker :sisi:

Una parte di me se n'é andata con la scomparsa del +1 .... non sarò mai più quello di una volta :retard:
:bllurk:
Certo che... potremmo anche fare un accorato appello affinché lo riaprano....

In alternativa possiamo portare fuori a bere @Lidoboy, @mr.frizz e @Federico83 per una degna cerimonia commemorativa del +1 :sisi:

L'apertura dello spoiler è riservata ai soli utenti neri (quindi niente manager, smod, mod, red, etc.). Ogni abuso sarà punito severissimamente con una macumba che renderà il vosto "migliore amico" vitale come un PC con un PentiumI che fa girare Vista :sisi:
Ovviamente sarebbe solo una scusa per farli sbronzare per bene, farci "prestare" le credenziali d'accesso al forum e poi riaprire il +1... //me diabolico :asd:

Ultima modifica:

In alternativa possiamo portare fuori a bere @Lidoboy, @mr.frizz e @Federico83 per una degna cerimonia commemorativa del +1 :sisi:

L'apertura dello spoiler è riservata ai soli utenti neri (quindi niente manager, smod, mod, red, etc.). Ogni abuso sarà punito severissimamente con una macumba che non fare alzare il vostro migliore amico MAI PIU' :sisi:
Ovviamente sarebbe solo una scusa per farli sbronzare per bene, farci "prestare" le credenziali d'accesso al forum e poi riaprire il +1... //me diabolico :asd:
il fatto è che questa volta Andrea ha parlato.....
non ho ricordi che scrivesse in un post per decretarlo definitivamente chiuso, stà volta è roba seria :sisi:

non ho ricordi che scrivesse in un post per decretarlo definitivamente chiuso, stà volta è roba seria :sisi:
Invitiamo pure lui alla commemorazione e poi.... puf! comparirà come per magia una sua dichiarazione sottoscritta col sangue in cui avvalla la riapertura :asd:

e fare un +2? :trollface: :asd:

in ricordo di questo triste avvenimento modificherò la mia firma..:oogle:

Mi manca il +1 :cry:, ora mi tocca, ehm aiut..aiutar...aiutare la gente :cav::cry:
:lol:

L'apertura dello spoiler è riservata ai soli utenti neri (quindi niente manager, smod, mod, red, etc.). Ogni abuso sarà punito severissimamente con una macumba che renderà il vosto "migliore amico" vitale come un PC con un PentiumI che fa girare Vista :sisi:
prego versare caparra di 1.000.000 € su questo iban :D

Vi racconto una barzelletta dai.
Un tizio entra in un bar e dice "Permalink!" ...

:asd: ... è finita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro