Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi racconto una barzelletta dai.
Un tizio entra in un bar e dice "Permalink!" ...
:asd: ... è finita...
Se conosco bene i miei polli (e penso di conoscerli abbastanza bene) tutt'al più coglieranno la palla al balzo per tentare un qualche tipo di estorsione.... :sisi:Ehm ... Se ci sentono ci bannano :asd:
C.V.D. :cav:prego versare caparra di 1.000.000 € su questo iban :D
Se conosco bene i miei polli (e penso di conoscerli abbastanza bene) tutt'al più coglieranno la palla al balzo per tentare un qualche tipo di estorsione.... :sisi:
C.V.D. :cav:
:asd: :lol: :asd:
@Master960 @zeal94
Guardate con con il philadelphia si fanno un sacco di dolci e dessert non solo primi e secondi piatti.... Philadelphia - Ricette
Leggetevi le ricette va.... Nabbi che non siete altro :asd:
Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink
......Parliamo d'altro, ho intenzione di diventare un biker :sisi:Se conosco bene i miei polli (e penso di conoscerli abbastanza bene) tutt'al più coglieranno la palla al balzo per tentare un qualche tipo di estorsione.... :sisi:
C.V.D. :cav:
:asd: :lol: :asd:
......Parliamo d'altro, ho intenzione di diventare un biker :sisi:
Mi devo informare meglio per la patente A, qualcuno ha idea di quanto mi spennano?
Aspetta chiariamo un paio di punti....:ok:
dipende se la fai da privatista o in autoscuola..la seconda sui 300 mentre la prima meno..sui 160-180??non ricordo bene ma su quella cifra..il consiglio è di avere almeno 24 anni.. ;) o aver avuto una moto prima da almeno 2 anni..in teoria avresti quindi un a2 ;)
che moto o tipologia di moto hai intenzione di prendere??
io ho 17 anni pagata 460 con guide :rock:......Parliamo d'altro, ho intenzione di diventare un biker :sisi:
Mi devo informare meglio per la patente A, qualcuno ha idea di quanto mi spennano?
a 17 anni non puoi guidare moto di cilindrata superiore al 125 devi averne almeno 21...io ho 17 anni pagata 460 con guide :rock:
il prezzo è sempre lo stesso, la differenza è semplicemente che io ho fatto la teoria..a 17 anni non puoi guidare moto di cilindrata superiore al 125 devi averne almeno 21...
quindi non penso stiamo parlando della stessa patente
Aspetta chiariamo un paio di punti....
privatista sicuramente, no autoscuola...l'età non è un problema, non ho capito il discorso di avere una moto da almeno 2 anni?
la mia intenzione era di farmi un ktm 690 SMC R oppure un husqvarna 610 sm...
ovviamente già possessore di patente B ma non penso centri nulla.
il prezzo è sempre lo stesso, la differenza è semplicemente che io ho fatto la teoria..
Idem ma, sapendo quanto mi piace correre in macchina, avrei paura di guidare qualsiasi due ruote che non sia una bicicletta :sisi:......Parliamo d'altro, ho intenzione di diventare un biker :sisi:
OMG... 17 anni... se penso che ho qualche anno in meno dei genitori di qualcuno mi viene male... fortuna che c'è il dragone che mi fa sentire CioFane :sisi:io ho 17 anni pagata 460 con guide :rock: