UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
70 gradi e vanno in protezione... Io su un phenom x4 970 ho messo un schyte katana, devo dire che il mio amico non si è più lamentato, prima gli si bloccava sempre...

re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Al.prezzo del susanoo prendo un secondo silver arrow -.-
Non deve andare come un i7 (Certo... Nemmeno ad azoto XD ) deve reggermi company of heroes 2 maxato...
Dai apro un trhead se no qui inquiniamo :)

Al.prezzo del susanoo prendo un secondo silver arrow -.-
Non deve andare come un i7 (Certo... Nemmeno ad azoto XD ) deve reggermi company of heroes 2 maxato...
Dai apro un trhead se no qui inquiniamo :)

Era un troll. Puoi attaccare un blocco di 20 kg di metallo sulla scheda madre?!?!? :grat:

ciao ragazzi. @s4ndo rispondo. E' evidente che il mio sfogo non è stato capito. Regole uguali per tutti. La sanzione non mi è stata assolutamente tolta.
Altre ne ho prese e sono rimasto zitto, anzi... ho pensato mi è andata bene (relativamente a quelle volte).
Non sono tipo che crea problemi o disordini. Mi piace confrontarmi. Ho avuto solo dei dissidi con @wine una volta e abbiamo sistemato subito in tre post contati, e con Xbeatx. Punto.
Ho sempre rispettato e ovviamente continuerò a farlo il parere delle persone.
Mi spiace che per causa mia sia stato chiuso il +1.
Purtroppo sono eploso anche se in un primo momento non mi fregava più di tanto. Vorrei solamente regole uguali per tutti.
Ora, siccome non voglio flammare o altro in altri thread, questa è l'unica risposta che do dato che sono quello chiamato in causa.
Non sono una persona che fa caciara anzi. Mi piace fare confronti e @Francomoh non può che confermare per i PM che è capitato di scambiarci.
La discussione tra wine e ale era differente, e non verteva tanto su Linux ma sul comportamento che ogni tanto ha @wine (motivo per il quale anche io mi son scornato con lui, ma è una cosa chiusa), ma sono cose loro.
Detto questo, credo che i mod e supermod abbiano o stiano prendendo le decisioni del caso. Spero solo, perchè mi dispiacerebbe, che per me non ci sia un ban permanente se dovesse arrivare. Mi dispiacerebbe davvero.
Per il resto, cercherò di evitare qualsiasi cosa possa arrecare danno ad altri. E soprattutto niente più OT.
Mi piacerebbe fare delle chiacchierate come mi capitava i primi tempi che mi sono iscritto. @JollyRoger85 può confermare... musica... vecchi giochi... insomma... non sono tipo da caciara. Ci tengo a precisarlo.
@metallo97
AMD Phenom II X4 970 Black Edition - HDZ970FBK4DGM / HDZ970FBGMBOX
vedi qui tensioni e temperature di esercizio. 62° temp massima. Si dovrebbe cercare nel sito di AMD per avere dei dati ufficiali, ma credo che questi siano corretti... quindi devi raffreddare bene se vuoi occare ;)

madò @s4ando non sai quanto mi è costato leggere tutti i tuoi post :asd:
e @incolto pure tu non scherzi :asd:

Dopo che ho letto quest'ultimo post di incolto mi sono andato a leggere tutti gli altri post sul +1 per capire cosa era successo :grat:.
Ora posso morire felice :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro