Napalmfx
Utente Attivo
- Messaggi
- 698
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 47
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui da me non c'è Bisogno della federazione UFC; basta che vado ai Navigli di Milano il Sabato sera... è di combattimenti ne vedi anche al arma bianca... (del tipo bottiglia rotta alla mano):lol:Non lo scrivo dai.. spero siate riusciti a guardarlo.. incontro bello.
Me li gusto sempre in HD. Adoro la UFC :D
La bottiglia è da coniglio. Se proprio vuoi alzare la posta si combatte alla sicula con il "corto" e la giacca di pelle sul braccio.Qui da me non c'è Bisogno della federazione UFC; basta che vado ai Navigli di Milano il Sabato sera... è di combattimenti ne vedi anche al arma bianca... (del tipo bottiglia rotta alla mano):lol:
te lo spiego cosi, a me della birra poco importa l'importante per me è passare una bella serata con amici bevendo una birra e anche se non è una delle migliori frega poco tutto qui :sisi:Come da richiesta del sommo barista rosso (qualcuno grida "comunista!") spammiamo un po' qua.
@Ilrisorto sinceramente in una Peroni il costo non lo vedo come un pregio. Un prezzo basso per una birra di qualità bassa. Se non infima.
Io se bevo non guido. Prendo la mia bella biciclettina e vado.te lo spiego cosi, a me della birra poco importa l'importante per me è passare una bella serata con amici bevendo una birra e anche se non è una delle migliori frega poco tutto qui :sisi:
poi mia madre già si lamenta che guido bevendo una peroni figurati se vado a bere birre più alcoliche :asd:
io se bevo na peroni guido normalmente :asd:Io se bevo non guido. Prendo la mia bella biciclettina e vado.
La compagnia come sempre è fondamentale, ma non bevo per dissetarmi, altrimenti prendo acqua.
Mi piace la birra in sé, ne apprezzo le varianti. Tutto qua :D
Per dirla breve, a me le birre allungate che propinano in varie pizzerie fan girare i maroni.. così è più chiaro :asd:
Ilrisorto ha detto:te lo spiego cosi, a me della birra poco importa l'importante per me è passare una bella serata con amici bevendo una birra e anche se non è una delle migliori frega poco tutto qui :sisi:
poi mia madre già si lamenta che guido bevendo una peroni figurati se vado a bere birre più alcoliche :asd:
Ilrisorto ha detto:io se bevo na peroni guido normalmente :asd:
io guido pure da fattone :sisi:La compagnia è fondamentale, ma questo non significa che debba abbbinarci una birra da 4 soldi. :sisi:
E... Guidi se bevi? Bravo!
Io no. E non guido nemmeno se non bevo. :asd::cry:
bevute 10 con incluse un pacco di sigarette da 20 e sono tornato a casa senza problemi alla solita maniera....:look:Bevine 5 o 6, poi vediamo.
Ilrisorto ha detto:io guido pure da fattone :sisi:
solo una volta non ero in grado di guidare e infatti mi sono fatto portare da amici
purtroppo sono un cattivo soggetto :sisi: ma giuro non è colpa mia è la compagnia che è brutta :sisi: dovresti vedere la casa dove sono finito ora roba dove una suora si suiciderebbe :sisi:E ti fai pure. Al peggio non c'è mai fine.
Ilrisorto ha detto:bevute 10 con incluse un pacco di sigarette da 20 e sono tornato a casa senza problemi alla solita maniera....:look: