UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ilrisorto ha detto:
purtroppo sono un cattivo soggetto :sisi: ma giuro non è colpa mia è la compagnia che è brutta :sisi: dovresti vedere la casa dove sono finito ora roba dove una suora si suiciderebbe :sisi:

Quindi fai come me?
La solita scusa... Se tornavo a casa mezzo ubriaco dicevo la stessa cosa...
Poi ero io stesso a volerne sempre di più.

Tutte scuse
18 anni li abbiamo avuti tutti. :P

Io mi curco. Notte.

Ultima modifica:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Quindi fai come me?
La solita scusa... Se tornavo a casa mezzo ubriaco dicevo la stessa cosa...
Poi ero io stesso a volerne sempre di più.

Tutte scuse
18 anni li abbiamo avuti tutti. :P
io non ho mai detto di voler smettere :asd: anzi lo dico apertamente che mi piace come vita :sisi: appunto perché ho 20 anni però fidati non vorresti abitare dove abito io cioè io mi trovo bene ma non so te quanto ti troveresti :asd:

Ultima modifica:

Comunque dalle mie parti hanno fatto una cosa degna di nota:
- fermati dalla stradale un 27enne e una 30enne ubriachi con eccesso di velocità (mi pare 167Km/h....) e soprattutto nudi.
Erano ubriachi al volante (siamo alle solite...) e nudi. Perchè a loro andava così... ahahahahha

- fermati dalla stradale un 27enne e una 30enne ubriachi con eccesso di velocità (mi pare 167Km/h....) e soprattutto nudi.
Erano ubriachi al volante (siamo alle solite...) e nudi. Perchè a loro andava così... ahahahahha

E' l'idea migliore della settimana.
D' altronde l' alcool fa venire caldo - e se uno non va ai suoi tranquilli 170 all'ora non e' che entra tanta aria fresca dal finestrino eh.
Mi sembra tutto normale

ecco io non guido nudo :asd:

ecco io non guido nudo :asd:

:lol: e poi dici che sono io il perverso e deviato xD
C'è chi mi può fare lezione :lol: ahahahah però in effetti mettersi a guidare nudi è una cosa da fare:sisi:
Per cazzeggio in strade deserte.
Il problema è che se poi hai un incidente e ci rimani ti trovano nudo. E non capiranno mai che lo hai fatto per cazzeggio, ma penseranno che ti hanno obbligato con la forza... :sisi:

:lol: e poi dici che sono io il perverso e deviato xD
C'è chi mi può fare lezione :lol: ahahahah però in effetti mettersi a guidare nudi è una cosa da fare:sisi:
Per cazzeggio in strade deserte.
Il problema è che se poi hai un incidente e ci rimani ti trovano nudo. E non capiranno mai che lo hai fatto per cazzeggio, ma penseranno che ti hanno obbligato con la forza... :sisi:
:lol:

io ho guidato nudo:sisi:

ps: in realtà l'alcool è un vasodilatatore, per cui al posto che scaldare fa l'opposto:D

pps: io meglio che non parlo del mio rapporto con l'alcool:look:, davvero:nunu:

Hai parlato tu di rapporto con l'alcool

Vorrei precisare che siamo tremendamente in tema dato che questi sono discorsi da BAR:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro