UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Non lo scrivo dai.. spero siate riusciti a guardarlo.. incontro bello.
Me li gusto sempre in HD. Adoro la UFC :D

Non lo scrivo dai.. spero siate riusciti a guardarlo.. incontro bello.
Me li gusto sempre in HD. Adoro la UFC :D
Qui da me non c'è Bisogno della federazione UFC; basta che vado ai Navigli di Milano il Sabato sera... è di combattimenti ne vedi anche al arma bianca... (del tipo bottiglia rotta alla mano):lol:

Qui da me non c'è Bisogno della federazione UFC; basta che vado ai Navigli di Milano il Sabato sera... è di combattimenti ne vedi anche al arma bianca... (del tipo bottiglia rotta alla mano):lol:
La bottiglia è da coniglio. Se proprio vuoi alzare la posta si combatte alla sicula con il "corto" e la giacca di pelle sul braccio.
Per tutto il resto MMA rulez :P

Come da richiesta del sommo barista rosso (qualcuno grida "comunista!") spammiamo un po' qua.
@Ilrisorto sinceramente in una Peroni il costo non lo vedo come un pregio. Un prezzo basso per una birra di qualità bassa. Se non infima.

Come da richiesta del sommo barista rosso (qualcuno grida "comunista!") spammiamo un po' qua.
@Ilrisorto sinceramente in una Peroni il costo non lo vedo come un pregio. Un prezzo basso per una birra di qualità bassa. Se non infima.
te lo spiego cosi, a me della birra poco importa l'importante per me è passare una bella serata con amici bevendo una birra e anche se non è una delle migliori frega poco tutto qui :sisi:

poi mia madre già si lamenta che guido bevendo una peroni figurati se vado a bere birre più alcoliche :asd:

te lo spiego cosi, a me della birra poco importa l'importante per me è passare una bella serata con amici bevendo una birra e anche se non è una delle migliori frega poco tutto qui :sisi:

poi mia madre già si lamenta che guido bevendo una peroni figurati se vado a bere birre più alcoliche :asd:
Io se bevo non guido. Prendo la mia bella biciclettina e vado.
La compagnia come sempre è fondamentale, ma non bevo per dissetarmi, altrimenti prendo acqua.
Mi piace la birra in sé, ne apprezzo le varianti. Tutto qua :D

Per dirla breve, a me le birre allungate che propinano in varie pizzerie fan girare i maroni.. così è più chiaro :asd:

Io se bevo non guido. Prendo la mia bella biciclettina e vado.
La compagnia come sempre è fondamentale, ma non bevo per dissetarmi, altrimenti prendo acqua.
Mi piace la birra in sé, ne apprezzo le varianti. Tutto qua :D

Per dirla breve, a me le birre allungate che propinano in varie pizzerie fan girare i maroni.. così è più chiaro :asd:
io se bevo na peroni guido normalmente :asd:

Ilrisorto ha detto:

La compagnia è fondamentale, ma questo non significa che debba abbbinarci una birra da 4 soldi. :sisi:

E... Guidi se bevi? Bravo!
Io no. E non guido nemmeno se non bevo. :asd::cry:

La compagnia è fondamentale, ma questo non significa che debba abbbinarci una birra da 4 soldi. :sisi:

E... Guidi se bevi? Bravo!
Io no. E non guido nemmeno se non bevo. :asd::cry:
io guido pure da fattone :sisi:
solo una volta non ero in grado di guidare e infatti mi sono fatto portare da amici

- - - Updated - - -

Bevine 5 o 6, poi vediamo.
bevute 10 con incluse un pacco di sigarette da 20 e sono tornato a casa senza problemi alla solita maniera....:look:

Ilrisorto ha detto:
io guido pure da fattone :sisi:
solo una volta non ero in grado di guidare e infatti mi sono fatto portare da amici

E ti fai pure. Al peggio non c'è mai fine.

E ti fai pure. Al peggio non c'è mai fine.
purtroppo sono un cattivo soggetto :sisi: ma giuro non è colpa mia è la compagnia che è brutta :sisi: dovresti vedere la casa dove sono finito ora roba dove una suora si suiciderebbe :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro