UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

sono arrivati 2 flipper e un biliardino,dove li mettiamo?
nella sala giochi quella appartata.- vorrai mica disturbare quella di degustazione o la saletta del pokerino settimanale vero?.....e siccome l'anziaità fà grado la prima partita è mia..-In un secondo tempo si potrà parlare di alternanza:D

...quindi posso spammare qui in tutta libertà alla facciaccia di quei moderatori barbosi antispam del forum che ad ogni messaggino fuori luogo ti riprendono con quella vocina stridula "no puoi scrivere qua...non è il post adatto...non puoi spammare tutto il giorno guardando il forum o diventerai cieco......non parlare con gli sconosciuti...hai fatto la cacca? mangia le verdure che ti fanno bene".....bhuuahahhahaha
Spaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmm

- - - Updated - - -

Spaaaaaaaaaammmm

Ultima modifica:

...quindi posso spammare qui in tutta libertà alla facciaccia di quei moderatori barbosi antispam del forum che ad ogni messaggino fuori luogo ti riprendono con quella vocina stridula "no puoi scrivere qua...non è il post adatto...non puoi spammare tutto il giorno guardando il forum o diventerai cieco......non parlare con gli sconosciuti...hai fatto la cacca? mangia le verdure che ti fanno bene".....bhuuahahhahaha
Spaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmm

- - - Updated - - -

Spaaaaaaaaaammmm

cmqun minimo di stile e di buon senso non uasta mai;) :D

@Talos
E' stata durissima stanotte.. 6 ore al Sensation White alla faccia tua :asd:
Detto ciò, ho stretto contatti per portare il Sensation al Bar di Lido :lol:

Ultima modifica da un moderatore:

mmm quindi barbosi...e magari "cacca"...sono considertati linguaggio offensivo...soprattutto in un thread di natura goliardica e quindi dove si presume ci sia una certa libertà allo scherzo...magari non ho afferrato il senso del thread...morale della favola non schrezate con i moderatori ...messaggio ricevuto

Ultima modifica:

@Talos

Maledetto!

Io ho spinto come un animale coi miei amici per andarci , ma son dei passasole .-.

uff che invidia.

- - - Updated - - -

mmm quindi barbosi...e magari "cacca"...sono considertati linguaggio offensivo...soprattutto in un thread di natura goliardica e quindi dove si presume ci sia una certa libertà allo scherzo...magari non ho afferrato il senso del thread...morale della favola non schrezate con i moderatori ...messaggio ricevuto

Dato che in un forum non si può cogliere il tono di voce , è buona regola precisare che si scherza o almeno mettere qualche faccina quando lo si fa.
Io ad esempio ( non perchè devo essere preso come esempio ma per dire che se lo faccio io può farlo chiunque ) , quando voglio scherzare e vedo che sto scrivendo cose che potrebbero anche risultare offensive o che potrebbero esser prese per una critica che sfora i termini della buona educazione , specifico sempre che sto scherzando e aggiungo qualche faccina sorridente per farlo capire.
Ora , anche se non credo sia il tuo caso , di gente strana che posta solo per insultare o dar noie ad utenza e moderatori ce n'è più di quanta si pensi non mi sembra poi strana un'infrazione per quel messaggio...
Non è che non si può scherzare con un moderatore è che se scherzi col moderatore e quello pensa che lo stai sfottendo è naturale parta il click sull'infrazione...

La tua battuta è stata fraintesa. Ti levo io l'infrazione, non so chi te l'aveva data :asd:
@Talos

Grande serata, tanta gente, trovato parcheggio easy. E poi entravo gratis :asd:

lido l'infrazione l'avevo data io:asd:

talos ha spiegato benissimo il concetto, non ho altro da aggiungere.
dico solo una cosa:
alucard con me si può sempre scherzare (nei limiti dell'educazione come già detto) e chi mi conosce lo sa benissimo.

- - - Updated - - -

ps: lido la prossima volta invita anche me:asd:, ho un cugino a bologna che può ospitarmi:D

@Talos

Io sono troppo vecchio per ste cose... mi Basta il BAR del paese è quello di Lido:asd:

- - - Updated - - -

dico solo una cosa:
alucard con me si può sempre scherzare (nei limiti dell'educazione come già detto) e chi mi conosce lo sa benissimo.

- - - Updated - - -

ps: lido la prossima volta invita anche me:asd:, ho un cugino a bologna che può ospitarmi:D
Chicco si può scherzare allora? Dunque Sasuke mi stà qua, perché a tradito l'amicizia di Naruto è un grande st.:asd: ma poi come è finita?.. non ho più seguito la vicenda tra anime è manga sono 20000000 punatate:lol:

dico solo una cosa:

- - - Updated - - -

Non ti preoccupare, posso sempre cacciarlo dal Bar se fa il cattivo o le sue battute non fanno ridere :doh: :asd:

Detto ciò, non c'erano limiti di età iera sera Napalm.. si andava dai 20 ai 40 anni e passa. Un fiume di gente. Davvero serata epica.
Spero tornino il prossimo anno con una line up più consistente.. :D

OK Dillo a mia Moglie:lol: che vengo anche io. Ho il permesso di andare al cinema e ristorante.

- - - Updated - - -

Comunque per tornare al discorso moderatori e utenti volevo dire la mia; io è la prima volta che mi iscrivo ad un forum dopo tanti anni da spettatore alla ricerca solo di informazione novità e a scopo di studio è imparare cose nuove nel nostro settore come dicevo a chiccolino al inizio. Non ho esperienza come utente partecipante; anche io sono moderatore di una chat di un noto sito di film in streaming (se volete metto il link:) ) mi venite a trovare. Comunque posso dire che da quel poco che sono qui è da quello che ho visto sia su vari forum ITA che USA. Seguendo le discussione di altri utenti. Voi siete fin troppo bravi e tolleranti ci sono moderatori che sé uno dice un ma in più lo bannano a vita... Quindi mi pare che quel utente probabilmente era frustato per conto suo è c'è ne sono molti altri così.

dico solo una cosa:

- - - Updated - - -

quindi posso scherzare anch'io con te?

OK Dillo a mia Moglie:lol: che vengo anche io. Ho il permesso di andare al cinema e ristorante.
Diciamola tutta, il problema non è l'età ma la moglie :asd:
Dobbiamo raccontare che eravamo al ristorante e ci hanno tenuto la cucina aperta fino alle 4 di mattina :asd:
Spero tu sia bravo a dire le bugie.. :lol:

Vi posto una delle foto che ho fatto

Sensation White 2.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro