re: Il Bar di Franco: The Spam is Back
Sta buò. Ci sono andato con un amico. 2 biglietti con cui si poteva entrare ovunque.
Arrivo in coda, passano con lettore ottico il biglietto di lui ed entra. Passano il mio e non lo prende.. dice "ingresso errato".
Il tipo mi dice, "sono biglietti speciali devi entrare dal deluxe".
Gli faccio, "sono biglietti identici, come cavolo fa lui ad entrare ed io no? va bè, entriamo entrambi di là".
E lui "no, ormai lui è dentro, non esce più vi beccate dentro" (perchè con 10mila persone è easy beccarsi.. immagina quanto si possa sentire con il telefono.. poi è tutto tondo.. gli dici alla destra del dj e non si capisce una cippa visto che è una sfera.. ci sono le casse numerate con le lettere.. e le entrate numerate pure con le lettere!)
Morale, non voglio litigare, vado nell'entrata detta dal tipo e arrivando lì davanti lo passano e mi dicono "da qui non puoi entrare, dovevi entrare di là".
Non sto a spiegarti cosa gli ho detto per non fare la figura dello "sburon" come si dice a Bologna. Morale, sono entrato senza che nemmeno mi toccassero il biglietto :asd:
Ho perso quasi 40 minuti per 2 mongoli. Il più delle volte basta un pò di buon senso.
Siamo in 2, con biglietti omaggio (e ti garantisco che visto il prezzo di 80 euro, le persone con biglietti simili si contavano sulla punta delle dita) e tu fai un casino del genere. Che ti fregava scusa? Non lo passi e amen.. mi strappi il biglietto e sei a posto lo stesso. Tanto lo vedi che il biglietto è nuovo e una volta strappato non è riutilizzabile. La gente è veramente ottusa.. sempre per porsi problemi che non esistono.. :doh: