UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

alla maggior parte della gente in serate così lunghe restano dei mezzi tagliandini in tasca (mezzo tagliando 2,5 euro). Ridendo e scherzando sono un tot di soldi :asd:

guarda che se hai bisogno di uno che ti smaltisca free drink e robe simili il qui presente Talos non si tira indietro :asd:

Torniamo al BAR: Ho pensato di proporti come sicurezza del bar questa: che ne pensi?:lol: P.S Non riesco a caricare più le immagini lo detto a chiccolino anche, qualcuno a qualche soluzione? ho cancellato tutte quelle vecchie ma non cambia nulla....

- - - Updated - - -

guarda che se hai bisogno di uno che ti smaltisca free drink e robe simili il qui presente Talos non si tira indietro :asd:
Ricordati: l'alcol uccide i neuroni; ma la sobrietà uccide l'individuo...:asd:

quindi se vedevano uno con il bastone,il pannolone e lebombole d'ossigeno lo lasciavano entrare?:rock1:allora il prossimo anno vengo :trotta::lol::lol:
Adesso non fare così, avremmo fatto una coppia da suogno Viator :D

Mica tanto matematico quando andavo io ai Rave a Berlino è Augsburg o in baviera al oktoberfest non succedevano ste cose sono avanti anni luce li.... Purtroppo però è meglio evitare discussioni perchè se ti capita lo scaricatore enorme e buzzurro è meglio che uno stia tranquillo; si fa presto ad arrivare alle mani con quella gente che usano il poco cervello che hanno per menare di mani.
Non vi preoccupate.. non sono biondo :asd:
e se non mi facevano entrare qualcuno da dentro veniva a prendermi :asd:

Il problema è che non sono drink.. con mezzo ticket non ci facevi nulla.. ti toccava spendere altri 20 euro per avere 4 ticket e giocare con i multipli a prendere roba finendo i ticket :asd:

Ricordati: l'alcol uccide i neuroni; ma la sobrietà uccide l'individuo...:asd:
In questo piccolo Jedi c'è forza :sisi:

Adesso non fare così, avremmo fatto una coppia da suogno Viator :D

Non vi preoccupate.. non sono biondo :asd:
e se non mi facevano entrare qualcuno da dentro veniva a prendermi :asd:

Il problema è che non sono drink.. con mezzo ticket non ci facevi nulla.. ti toccava spendere altri 20 euro per avere 4 ticket e giocare con i multipli a prendere roba finendo i ticket :asd:

In questo piccolo Jedi c'è forza :sisi:
Piccolo Sith preferisco....:lol:

Ultima modifica:

Frizzuccio lo voglio come presidente. :sisi:

http://www.tomshw.it/forum/presentati-alla-community/304171-mi-avete-bannato-per-errore.html

Tra l'altro ultrasimpaticissimo con mia personalissima certificazione (notare l'ironia).

Ah, non mi riferisco a frizz, sia chiaro.

Approposito, Lido, è possibile avere un Amaro Montenegro o in alternativa uno Jagermeister? :lol:
Sempre prodigo di spiegazioni il caro frizz :rolleyes: non dico che abbia sbagliato o altro... dico che sono dannatamente curioso di sapere che ha fatto sto tipo :evil:

sandokanbrizio ha detto:
Sempre prodigo di spiegazioni il caro frizz :rolleyes: non dico che abbia sbagliato o altro... dico che sono dannatamente curioso di sapere che ha fatto sto tipo :evil:

Non so di preciso per cosa sia stato bannato, ma io avevo segnalato un post in cui criticava l'operato dei mod e due PM. Contando i "complimenti" e la "speranza di incontrarci" che mi ha fatto via mail (per cui sto valutando se riderci sopra o segnalarlo alla Postale) direi che è per uno dei due PM.
Per il contenuto non penso di poter dire altro.

Ultima modifica:

Non so di preciso per cosa sia stato bannato, ma io avevo segnalato un post in cui criticava l'operato dei mod e due PM. Contando i "complimenti" e la "speranza di incontrarci" che mi ha fatto via mail (per cui sto valutando se riderci sopra o segnalarlo alla Postale) direi che è per uno dei due PM.
Per il contenuto non penso di poter dire altro.
:lol:

Approposito, Lido, è possibile avere un Amaro Montenegro o in alternativa uno Jagermeister? :lol:
Un vero uomo beve Unicum :sisi:
Il Montenegro è da... ******

Al massimo ti concedo uno Jeger :asd:

Ma che bel topic :D !!!!!!

Ti regalo il mio divano preferito Lido :sisi: ....dimmi se stà bene nel bar....
hot-girl-wallpaper-1920x1080-058.jpg

chi ha provato gli orsetti alcolici? alla sambuca :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro