UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ringrazio per la chiusura del thread http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/328166-sondaggio-ri-apertura-del-1-a.html
e per la spiegazione che non mi è stata data.
vorrei sapere quale punto del regolamento abbiamo violato
È espressamente VIETATO e sarà sempre sanzionato il fare riferimenti maliziosi e diffamatori allo staff e alla redazione di Tom's Hardware e alla sua condotta; in generale è assolutamente vietato usare lo strumento dei commenti per qualsiasi considerazione sull'operato dello staff.

dai vi siete presi il vostro spazio ora basta eh...sei nel bar di un ciccione rosso oltretutto... :rolleyes:

era più la seconda parte...cmq dai non è morto nessuno... :asd:
Il fatto e' che non mi sembrava nulla di grave...anzi, un normalissimo sondaggio. Capisco fosse stato: ha sbagliato lo staff a chiudere il +1 ? In questo caso era un altro discorso....
Comunque non importa, ho capito che non abbiamo la liberta' di fare o dire quello che pensiamo, e nemmeno di aprire un semplice sondaggio.

Il fatto e' che non mi sembrava nulla di grave...anzi, un normalissimo sondaggio. Capisco fosse stato: ha sbagliato lo staff a chiudere il +1 ? In questo caso era un altro discorso....
Comunque non importa, ho capito che non abbiamo la liberta' di fare o dire quello che pensiamo, e nemmeno di aprire un semplice sondaggio.

C.V.D @incolto

In riferimento ad un post sul +1

Ragazzi ho appena finito di rivedere spezzoni di puntate di yuyu hakusho/gto/ slam dunk.. ma perchè i cartoni non li fanno più così?? fantastici..
P.s. non mi sono mai visto Ken.. :sisi:

Ultima modifica:

Non vorrei fare la parte del cattivo-scontroso ecc...
Però noto un po' uno stra potere di verdi-rossi,ad esempio alcune discussioni possono essere lasciate aperte senza problemi(parlo dei crazy topic)inoltre, il sistema a punti ha peggiorato un po' le cose,e inoltre, ci sono alcuni utenti storici che se anche in alcuni scenari sono stati poco leali, hanno comunque fatto un po' la storia di questo forum.
Parlo del perma-ban, una cosa poco simpatica...

- - - Updated - - -

Comunque, solo alcuni mod sono molto autoritari(forse troppo),comunque chiudo ot.

crodino ho solo quello da 2 litri,e viene 50€ a bottiglia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro