UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
La prima... Non c'è nemmeno da discutere.

Secondo me con la scusa "mi conosce da una vita" ti prendono in giro...

Io ho 3 mezzi intestati in classe 1, spiegami perché tuo padre non potrebbe avere il secondo

L’altra ass con cui ha classe 12 può essere o può essere che non sappiano il loro lavoro

Lei no, d’altronde principalmente è un consulente finanziario, ma ormai ognuno fa tutto ed è difficile sapere tutto

Farò sapere
 
Io mi chiedo come mai, da quando sono stati introdotti schermi con sistema Android nelle auto, gli incidenti per distrazione non siano aumentati.
O almeno non mi è mai capitato di leggerne
 
Non so che statistiche hai letto ma tendenzialmente negli ultimi 4-5 anni è aumentato eccome il tasso di incidente per km percorsi...

Non le ho lette, nel senso che mi aspettavo di beccarle casualmente

Riporta tu la fonte


E se è così, se si vieta l’uso del cellulare, come viene in mente di mettere uno schermo in auto?
 
Ultima modifica:
Riporta tu la fonte
ce ne sono talmente tante che non ha senso

negli usa l' aumento dal 2010 in poi è abbastanza evidente e piuttosto elevato
in europa la differenza è minima ma in alcuni casi, es germania si nota che nel 2022 ci sono stati un filo di più incidenti rispetto al 2019
ovviamente c'è una flessione generalizzata nel 2020 per ovvi motivi (ah i beh vecchi tempi in cui andando e tornando dal lavoro c' era la strada deserta 🥴
 
@Thundero ti ricordi che tempo fa parlavamo nel thread di acquisto di materassi (ora chiuso) e avevamo acquistato dalla stessa azienda (che non possiamo nominare)?

Ecco i primi due che presi, come scrissi, erano ok, mentre quest’ultimo, preso a fine giugno quasi da subito, e ora sempre più, presenta la formazione di questi pellucchi

Qui se ne vendono 11


IMG_5652.webp
 
Oh vacca, avevo rimosso la discussione dei materassi!
Cmq ho il dubbio che tu ti confonda con qualcun'altro circa l'aver acquistato da medesima azienda, perchè il mio di pelucchi non ne hanno mai fatti nonostante siano ormai 10-11 anni che lo uso.
 
Oh vacca, avevo rimosso la discussione dei materassi!
Cmq ho il dubbio che tu ti confonda con qualcun'altro circa l'aver acquistato da medesima azienda, perchè il mio di pelucchi non ne hanno mai fatti nonostante siano ormai 10-11 anni che lo uso.

No no eri tu, mi interessava appunto un confronto, seppur esistano modelli diversi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top