- Reazioni
- 2,228
- Punteggio
- 148
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La fornitura dei dati viene concessa sempre previa identificazione del richiedente.Ma se qualcuno chiede visura PRA della mia auto c'è modo che io possa venire a saperlo?
Intendo proprio anche facendo richeista all'ACI o altre "istituzioni"?
Lo so.La fornitura dei dati viene concessa sempre previa identificazione del richiedente.
In questo modo è possibile rintracciare il soggetto che ha richiesto l’accesso al Sistema Informativo Centrale del P.R.A.
Il vero problema per me: chiunque, partendo dalla targa, può risalire alla tua residenza.Per risalire al proprietario dell'auto tramite la targa, non esiste alcuna limitazione in quanto si tratta di dati pubblici non protetti dalla normativa Privacy.
Spero che almeno tramite avvocato io possa sapere chi ha richiesto visura pra della mia auto.Al contrario i dati identificativi dei richiedenti rientrano tra le informazioni personali, e questo pone dei limiti su chi può legalmente accedervi.
Ma come funziona ora per i DEM?Biden: era ora
Lo so.
Il vero problema per me: chiunque, partendo dalla targa, può risalire alla tua residenza.
Non intendo entrare nei dettagli comunque.
Spero che almeno tramite avvocato io possa sapere chi ha richiesto visura pra della mia auto.
Domani se riesco lo sento...
Grazie della risposta comunque.
Ma come funziona ora per i DEM?
Se non sbaglio le primarie le aveva vinte lui. Rifanno le primarie a ridosso delle elezioni?
Sempre grazie a lui adesso c'è il limite di 6 mesi per ogni cambio nick, quindi sceglietelo bene.Ho trovato per puro caso il topic dell'utente sopra dove chiedeva di cambiare il nick. Non sapevo si potesse fare e smanettando sul mio profilo ho visto l'impostazione per richiedere il cambio. Perché non approfittarne?
Ho trovato per puro caso il topic dell'utente sopra dove chiedeva di cambiare il nick. Non sapevo si potesse fare e smanettando sul mio profilo ho visto l'impostazione per richiedere il cambio. Perché non approfittarne?
Così saluto Giorgio Stramaroni con questo video.
No, è più come quando uno abusa della legge e allora arrivano le restrizioni.Lol, leggi ad personam.
No, è più come quando uno abusa della legge e allora arrivano le restrizioni.