UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma se qualcuno chiede visura PRA della mia auto c'è modo che io possa venire a saperlo?
Intendo proprio anche facendo richeista all'ACI o altre "istituzioni"?
La fornitura dei dati viene concessa sempre previa identificazione del richiedente.
In questo modo è possibile rintracciare il soggetto che ha richiesto l’accesso al Sistema Informativo Centrale del P.R.A.
Per risalire al proprietario dell'auto tramite la targa, non esiste alcuna limitazione in quanto si tratta di dati pubblici non protetti dalla normativa Privacy.
Al contrario i dati identificativi dei richiedenti rientrano tra le informazioni personali, e questo pone dei limiti su chi può legalmente accedervi.
 
La fornitura dei dati viene concessa sempre previa identificazione del richiedente.
In questo modo è possibile rintracciare il soggetto che ha richiesto l’accesso al Sistema Informativo Centrale del P.R.A.
Lo so.
Per risalire al proprietario dell'auto tramite la targa, non esiste alcuna limitazione in quanto si tratta di dati pubblici non protetti dalla normativa Privacy.
Il vero problema per me: chiunque, partendo dalla targa, può risalire alla tua residenza.
Non intendo entrare nei dettagli comunque.
Al contrario i dati identificativi dei richiedenti rientrano tra le informazioni personali, e questo pone dei limiti su chi può legalmente accedervi.
Spero che almeno tramite avvocato io possa sapere chi ha richiesto visura pra della mia auto.
Domani se riesco lo sento...

Grazie della risposta comunque.

Biden: era ora
Ma come funziona ora per i DEM?
Se non sbaglio le primarie le aveva vinte lui. Rifanno le primarie a ridosso delle elezioni?
 
Ultima modifica:
Lo so.

Il vero problema per me: chiunque, partendo dalla targa, può risalire alla tua residenza.
Non intendo entrare nei dettagli comunque.

Spero che almeno tramite avvocato io possa sapere chi ha richiesto visura pra della mia auto.
Domani se riesco lo sento...

Grazie della risposta comunque.


Ma come funziona ora per i DEM?
Se non sbaglio le primarie le aveva vinte lui. Rifanno le primarie a ridosso delle elezioni?

Mah pare che sia stata proclamata la vice
 
Ho trovato per puro caso il topic dell'utente sopra dove chiedeva di cambiare il nick. Non sapevo si potesse fare e smanettando sul mio profilo ho visto l'impostazione per richiedere il cambio. Perché non approfittarne?
Così saluto Giorgio Stramaroni con questo video.
 
Ultima modifica:
Ho trovato per puro caso il topic dell'utente sopra dove chiedeva di cambiare il nick. Non sapevo si potesse fare e smanettando sul mio profilo ho visto l'impostazione per richiedere il cambio. Perché non approfittarne?
Sempre grazie a lui adesso c'è il limite di 6 mesi per ogni cambio nick, quindi sceglietelo bene.
 
Ho trovato per puro caso il topic dell'utente sopra dove chiedeva di cambiare il nick. Non sapevo si potesse fare e smanettando sul mio profilo ho visto l'impostazione per richiedere il cambio. Perché non approfittarne?
Così saluto Giorgio Stramaroni con questo video.

Si il forum viene riprogettato a misura di me

Sono un pioniere dell’innovazione
 
No, è più come quando uno abusa della legge e allora arrivano le restrizioni.
Per-colpa-di-qualcuno-non-si-fa-credito-a-nessuno.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top