UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma gli euro 4 sono sempre entrati in area B e C a Milano?

Perché mesi fa, ero convinto di dover usufruire delle deroghe, mentre ora vedo che addirittura gli euro 4 entrano pure in area C fino al 2027.
Forse mi ero confuso coi diesel?

Però se sul portale di area C metto la targa, mi dice che non me lo sa dire, mentre su quello di area B mi dice di sì

Boh

Se lo monta anche la stradale non so, ma di certo esiste lo strumento "Scout".

E' montato sulle auto e quando ti incrocia ti fa lettura targa e verifica immediatamente se ti manca revisione e/o assicurazione, inoltre verifica la tua velocità.
Successivamente riceverai a casa l'eventuale serie di verbali.

Nota: a volte la stradale rallenta strategicamente il traffico in base a mole e condizioni della strada.

Non te lo assicuro, ma secondo me no perlomeno per la velocità.
Di solito quando c'è più di un veicolo nello stesso raggio di azione non inviano nulla e il motivo è semplice: è impossibile dimostrare con certezza che un veicolo non abbia interferito con l'altro durante la rilevazione dello strumento.
Per quanto riguarda invece revisione e assicurazione mancanti, potrebbero avere anche la foto di 10 auto che è inequivocabile.
Lettura targa --> visura --> eventuale sanzione.

A causa di un errore di battitura (mio o dell'assicurazione) del numero della targa, sono stato rincorso dai vigili dopo averli incrociati che venivano dal senso oppusto ed io ero in colonna (per dire 4-5a macchina). Cioè mi han visto, han letto la targa, fatto il controllo (sicuramente è una cosa automatica), inversione a U e mi han fermato 3 Km dopo e che andavo ai 70 su limite dei 70. :P
Non mi han fatto nulla visto i miei precedenti assicurativi perché han capito che c'era un errore di trascrizione/battitura...vai a sapere, poi risolto in tempo zero ovviamente con una telefonata all'assicurazione. :P
Intanto però...

A causa di un errore di battitura (mio o dell'assicurazione) del numero della targa, sono stato rincorso dai vigili dopo averli incrociati che venivano dal senso oppusto ed io ero in colonna (per dire 4-5a macchina). Cioè mi han visto, han letto la targa, fatto il controllo (sicuramente è una cosa automatica), inversione a U e mi han fermato 3 Km dopo e che andavo ai 70 su limite dei 70. :P
Non mi han fatto nulla visto i miei precedenti assicurativi perché han capito che c'era un errore di trascrizione/battitura...vai a sapere, poi risolto in tempo zero ovviamente con una telefonata all'assicurazione. :P
Intanto però...
Fanno confronto con ANIA e purtroppo può anche essere che non sia aggiornata in tempo reale (di solito può avere fino a un max di 4-5gg di difetto).
Appurato il "malinteso" sei libero di andare a scorrazzare a 70km/h in ogni punto col 70 di limite!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro