- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Oh oggi ho fatto benzina a 1,789 vicini casa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no rettifico, ho riletto e mi sono accorto di aver scritto sbagliato.
Il termine di annullamento ordine è 30minuti, non 2 ore.
Infatti dopo 30 minuti da quando hai fatto l'ordine ti arriva la mail di conferma.
Fai più veloce a ritirarlo e fare il reso secondo meSiccome arriva in un punto di consegna gratuito, mi hanno detto di lasciarlo lì e aspettare che se lo riprendano dopo 7gg o contattare il punto e dire di rifiutare
Fai più veloce a ritirarlo e fare il reso secondo me
ma va... reso senza etichetta (fai vedere il codice a barre sul telefono) e puoi andare in migliaia di tabaccherie se fai dhl. L'unica cosa che hai ragione è togliere l'etichetta vecchiaEh lo so ma che palle, devo togliere l’etichetta vecchia, stampare la nuova, prendere appuntamento in posta
Perchè continui a ordinare roba che non ti serve fio mio?
E soprattutto la roba che non ti serve subito aspettare e fare un ordine unico con altra roba un'altro giorno.
ma va... reso senza etichetta (fai vedere il codice a barre sul telefono) e puoi andare in migliaia di tabaccherie se fai dhl. L'unica cosa che hai ragione è togliere l'etichetta vecchia
Ho provato...lascia perdere. A meno che l'impiegato sia un tuo amico.Pare che il reso senza etichetta si faccia anche in posta
Io a 1,659 stamattina, stasera faccio un rifornimento più corposo alla pompa vicino casa che fa 1,589€/LOh oggi ho fatto benzina a 1,789 vicini casa!
Io a 1,659 stamattina, stasera faccio un rifornimento più corposo alla pompa vicino casa che fa 1,589€/L
Ormai sfogatoio o bar di lido non si capisce più la differenza. Dai che poi Lido piange!
Ma sta cacata che continui a dire, cosa vorrebbe dire?Intanto Lido è stato visto in piazza Aspromonte comprando 400000 lire di cocaina