UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
No no rettifico, ho riletto e mi sono accorto di aver scritto sbagliato.
Il termine di annullamento ordine è 30minuti, non 2 ore.
Infatti dopo 30 minuti da quando hai fatto l'ordine ti arriva la mail di conferma.

Siccome arriva in un punto di consegna gratuito, mi hanno detto di lasciarlo lì e aspettare che se lo riprendano dopo 7gg o contattare il punto e dire di rifiutare

Eh lo so ma che palle, devo togliere l’etichetta vecchia, stampare la nuova, prendere appuntamento in posta
ma va... reso senza etichetta (fai vedere il codice a barre sul telefono) e puoi andare in migliaia di tabaccherie se fai dhl. L'unica cosa che hai ragione è togliere l'etichetta vecchia

Perchè continui a ordinare roba che non ti serve fio mio?
E soprattutto la roba che non ti serve subito aspettare e fare un ordine unico con altra roba un'altro giorno.

ma va... reso senza etichetta (fai vedere il codice a barre sul telefono) e puoi andare in migliaia di tabaccherie se fai dhl. L'unica cosa che hai ragione è togliere l'etichetta vecchia

Pare che il reso senza etichetta si faccia anche in posta

Vediamo comunque gli telefono per dire di rifiutare, poi vediamo

Alla fine non faccio più il reso.

Lo volevo fare per prenderlo da un altro venditore terzo (Amazon non lo vende), ma pur essendoci scritto che entrambi sono spediti da Amazon, il secondo in realtà non lo era e me ne sono accorto vedendo che non accettava punti poste e contattando l’assistenza

E poi arriva domani anziché giovedì

Ma vi rendete conto? Prima dell’ordine cercano di convincerti a pagare per una consegna più rapida, e invece arriva prima comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro