- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
Dove si buttano i tubetti della tempera Giotto, con ancora la tempera indurita dentro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove si buttano i tubetti della tempera Giotto, con ancora la tempera indurita dentro?
Lo vidi qualche anno fa e mi sembrò legittima come invenzione. E' stata completamente ignorata. Non so se esistano leggi della meccanica o fattori che riguardino la sicurezza che ne abbiano impedito la diffusione. Sul web si parla di lobby del petrolio e le solite speculazioni ma se le lobby del petrolio avessero avuto questo potere, la tecnologia non avanzerebbe verso l'elettrico e non verrebbero bloccati gli Euro1,2,3,4,5 nei centri urbani.
Allora io adesso chiedo che @Dumah Brazorf @Massimo 2967 e tutti gli altri esperti di tom’s hardware formino una start up per sviluppare questa invenzione
Con la quantità di moneta che hanno a disposizione gli arabi non è da escludere che si acquisteranno l'elettrico qualora diventasse davvero diffuso.Lo vidi qualche anno fa e mi sembrò legittima come invenzione. E' stata completamente ignorata. Non so se esistano leggi della meccanica o fattori che riguardino la sicurezza che ne abbiano impedito la diffusione. Sul web si parla di lobby del petrolio e le solite speculazioni ma se le lobby del petrolio avessero avuto questo potere, la tecnologia non avanzerebbe verso l'elettrico e non verrebbero bloccati gli Euro1,2,3,4,5 nei centri urbani.
Bisognerebbe sentire il parere di un ingegnere che lavori nel campo della progettazione automotive
@Dumah Brazorf e @Massimo 2967 si occuperanno della meccanicaCon la quantità di moneta che hanno a disposizione gli arabi non è da escludere che si acquisteranno l'elettrico qualora diventasse davvero diffuso.
C'è da dire che verso l'elettrico ci sta andando solo l'Europa e pure a singhiozzi...i mercati asiatici non tanto e gli americani hanno ancora troppa passione per il fumo nero che buttano fuori i loro mezzi. Ci si esaltano pure :D
Se quella idea fosse davvero efficiente (più organi in movimento sono più rotture probabili), venisse brevettata e acquistata da una casa automobilistica ammettiamolo: tutti andrebbero su quei modelli. Anche perchè tra il popolo chi si piglia una berlina da 12km/l quando può prenderla da 30-35km/l?
Da ignorante in materia mi vien da pensare che gli stessi governi (specie il nostro) avrebbero incassi decisamente inferiori dal carburante, una economia da rivedere completamente o si troverebbero ad alzare il prezzo del carburante del 400%...ma chi ha una vettura vecchio stile?
Mutuo per andare a fare il pieno?
Sei il nostro cavallo di battaglia, il nostro ariete da sfondamento, il mastino da difesa!@Mr. Reclamo di rompere i coglioni a chi serve e tenere lontano chi mette i bastoni tra le ruote
Già negli anni 50, si chiama overdrive. Adesso non si usa più ma abbiamo 6-7-8-9 marce...Ma poi sta roba la abbiamo fatta?
Già negli anni 50, si chiama overdrive. Adesso non si usa più ma abbiamo 6-7-8-9 marce...
Io esperto?Allora io adesso chiedo che @Dumah Brazorf @Massimo 2967 e tutti gli altri esperti di tom’s hardware formino una start up per sviluppare questa invenzione
Grazie
tipo quello che pensa di generare energia infinita egratis attaccando delle calamite ad una ventola xDAllora io adesso chiedo che @Dumah Brazorf @Massimo 2967 e tutti gli altri esperti di tom’s hardware formino una start up per sviluppare questa invenzione
Grazie
tipo quello che pensa di generare energia infinita egratis attaccando delle calamite ad una ventola xD
@Dumah Brazorf e @Massimo 2967 si occuperanno della meccanica
@Mursey @Moffetta88 e @r3dl4nce del lato software
@Thundero della parte burocratica
@azi_muth della parte legale
@Mr. Reclamo di rompere i coglioni a chi serve e tenere lontano chi mette i bastoni tra le ruote
Così è deciso . Domani si inizia.