UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Esatto è uno di quelli che fa video che convengono a lui c'è un video dove dice che assemblare un PC è complicato per aumentare la aumento di clientela (oddio non è semplice ma non è neanche complicato)
Ma sì, i video di tiktok/instagram sull'informatica son da lasciar perdere, sono pura disinformazione, perchè di fatto "prendono" quelle disinformazioni da altri video di tiktok/instagram.

Voi sapete se, come tempi di spedizione, fa differenza tra chiamare il corriere a casa e portare il pacco in ufficio postale? Il servizio di spedizione è sempre lo stesso, cambia dove lascio il pacco
penso di no: se avessi chiesto un ritiro venerdì, il corriere se lo sarebbe preso e sarebbe rimasto sì nell'hub tutto il weekend, ma almeno stamattina sarebbe ripartito.

invece da venerdì il pacco è ancora in ufficio postale pare

penso di no: se avessi chiesto un ritiro venerdì, il corriere se lo sarebbe preso e sarebbe rimasto sì nell'hub tutto il weekend, ma almeno stamattina sarebbe ripartito.

invece da venerdì il pacco è ancora in ufficio postale pare
Mmh io mi son sempre trovato bene a spedire il venerdì. Perché spediscono direttamente mettendolo in consegna per il lunedì

visto che non c'è un 3d di autocelebrazioni... cambio bollette fatto con una tempistica straordinaria... sto pagando anche meno degli anni passati, da non credere... sentiti ringraziamenti a chi me la voleva aumentare in anticipo, non avrei girato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro