UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
?
Con grande simpatia: perchè dici certe cose? Mi fai soffrire.
Certe cose non si vendono, si conservano in una teca col lucchetto.
La spada di Aragorn in soffitta, vendere il vhs autografato da C. Lee...non mi dire che l'altro giorno hai fatto il barbecue con il mio bastone perchè guarda...! XD

E comunque finchè hai una 3080 nel celofan qui hai qualche chance di farci un paio di mesate di lavoro ma con altri articoli che non perdono il proprio valore dopo il primo anno non credo che chiedere qui ti farà svoltare. Dovresti iscriverti ad un forum a tema e andrà così: prima compreranno, poi ti vorranno menare perchè certe cose non si vendono!

scherzo ovviamente eh, si sa mai che venga frainteso ?
lo so.... ? probabilmente farei follie per il bastone di Gandalf !!! e solo ora mi rendo conto che detta così suona malissimo !!!!!!!!!!!!!!!???

Ammazza-che-mazza.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
[LUOGO+SPEDIZIONI] Il mercatino dell'usato di Numero8

E dentro ci butti dentro tutto, easy

Allora siccome ho già due thread fatti nei giorni scorsi, uno per la friggitrice e uno per il vivavoce, c’è modo di unirli senza rifarli da capo?

Comunque sono tutti nuovi tranne la friggitrice

Ultima modifica:
Allora siccome ho già due thread fatti nei giorni scorsi, uno per la friggitrice e uno per il vivavoce, c’è modo di unirli senza rifarli da capo?

Comunque sono tutti nuovi tranne la friggitrice
Te li unisco io spe n'attimo..
Ma sì io ho scritto mercatino dell'usato ma volendo puoi scrivere Mercatino e basta
edit
tè, fatto..
Poi ti giro la fattura

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro