yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,164
- Punteggio
- 158
chiamasi sognatori, per qualche euro in più ovvio che prendo nuovo piuttostospesso non capisco appunto perché la roba usata di certa gente venga venduta come quasi nuova !!! ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiamasi sognatori, per qualche euro in più ovvio che prendo nuovo piuttostospesso non capisco appunto perché la roba usata di certa gente venga venduta come quasi nuova !!! ?
lo so.... ? probabilmente farei follie per il bastone di Gandalf !!! e solo ora mi rendo conto che detta così suona malissimo !!!!!!!!!!!!!!!????
Con grande simpatia: perchè dici certe cose? Mi fai soffrire.
Certe cose non si vendono, si conservano in una teca col lucchetto.
La spada di Aragorn in soffitta, vendere il vhs autografato da C. Lee...non mi dire che l'altro giorno hai fatto il barbecue con il mio bastone perchè guarda...! XD
E comunque finchè hai una 3080 nel celofan qui hai qualche chance di farci un paio di mesate di lavoro ma con altri articoli che non perdono il proprio valore dopo il primo anno non credo che chiedere qui ti farà svoltare. Dovresti iscriverti ad un forum a tema e andrà così: prima compreranno, poi ti vorranno menare perchè certe cose non si vendono!
scherzo ovviamente eh, si sa mai che venga frainteso ?
Monello!lo so.... ? probabilmente farei follie per il bastone di Gandalf !!! e solo ora mi rendo conto che detta così suona malissimo !!!!!!!!!!!!!!!???
Mai accorto!
Ovviamente io lo sapevo... ?
? OvviamenteOvviamente io lo sapevo... ?
Yes. Un thread a sezione..@Mursey @Moffetta88 scusate come funziona la sezione vendo-altro? Un thread a utente anche se oggetti completamente diversi?
eh ma io ho fatto una scoperta del bastone porta pipa!vi vedo particolarmente interessati alle mazze degli stregoni oggi ?
Yes. Un thread a sezione..
eh ma io ho fatto una scoperta del bastone porta pipa!
[LUOGO+SPEDIZIONI] Il mercatino dell'usato di Numero8E come si mettono in un solo thread una friggitrice, una spazzola lisciante elettrica e una tavoletta grafica e un vivavoce bluetooth
[LUOGO+SPEDIZIONI] Il mercatino dell'usato di Numero8
E dentro ci butti dentro tutto, easy
Te li unisco io spe n'attimo..Allora siccome ho già due thread fatti nei giorni scorsi, uno per la friggitrice e uno per il vivavoce, c’è modo di unirli senza rifarli da capo?
Comunque sono tutti nuovi tranne la friggitrice