UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
I floppy si buttano nell’indifferenziato o roba elettronica?
i floppy xD
in casa dovrei avere ancora una decina di floppy con tutta la contabilità dell'azienda di mio padre dei primissimi anni.
E dovrei avere ancora da qualche parte la confezione ancora sigillata di Windows 3.1 con dentro tutti i floppy di installazione.
Per installare Win 3.11 se non ricordo male erano 14 floppy

Sto sistemando un po' di cose in vista del trasloco di marzo/aprile.
Ho trovato 3 puzzle Ravensburger ( 500,1000 e 2000 pezzi ) ancora sigillati xD

i floppy xD
in casa dovrei avere ancora una decina di floppy con tutta la contabilità dell'azienda di mio padre dei primissimi anni.
E dovrei avere ancora da qualche parte la confezione ancora sigillata di Windows 3.1 con dentro tutti i floppy di installazione.
Per installare Win 3.11 se non ricordo male erano 14 floppy
sicuramente ho trovato i floppy di w95
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vendili su shpok

sono programmi inutili e antiquati

Il comune mi ha risposto: floppy nei materiali elettrici

Ultima modifica:
apri un mercatino/bancarella TUTTO a un euro e sei appposto. Io finirò per fare così perché in mansarda dai miei ho un sacco di cose... ho la riproduzione di "Anduril Spada Aragorn"

quella senza fodero da appendere al muro
questa per intenderci non l ho mai appesa... non saprei dove.......?

apri un mercatino/bancarella TUTTO a un euro e sei appposto. Io finirò per fare così perché in mansarda dai miei ho un sacco di cose... ho la riproduzione di "Anduril Spada Aragorn"

Sacrilegio ?

La metti dentro una teca di vetro con la scritta "rompere in caso di emergenza" ( nel caso dovessero citofonare i testimoni di Geova o i rappresentanti della Folletto).

?
Con grande simpatia: perchè dici certe cose? Mi fai soffrire.
Certe cose non si vendono, si conservano in una teca col lucchetto.
La spada di Aragorn in soffitta, vendere il vhs autografato da C. Lee...non mi dire che l'altro giorno hai fatto il barbecue con il mio bastone perchè guarda...! XD

E comunque finchè hai una 3080 nel celofan qui hai qualche chance di farci un paio di mesate di lavoro ma con altri articoli che non perdono il proprio valore dopo il primo anno non credo che chiedere qui ti farà svoltare. Dovresti iscriverti ad un forum a tema e andrà così: prima compreranno, poi ti vorranno menare perchè certe cose non si vendono!

scherzo ovviamente eh, si sa mai che venga frainteso ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro