- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
I floppy si buttano nell’indifferenziato o roba elettronica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto, avevo il dubbio per l'alluminioE' poco più che plastica e alluminio. Secco.
Il domopack dove lo butti? Vuoi metterti lì a scardinare i floppy uno a uno?
i floppy xDI floppy si buttano nell’indifferenziato o roba elettronica?
sicuramente ho trovato i floppy di w95i floppy xD
in casa dovrei avere ancora una decina di floppy con tutta la contabilità dell'azienda di mio padre dei primissimi anni.
E dovrei avere ancora da qualche parte la confezione ancora sigillata di Windows 3.1 con dentro tutti i floppy di installazione.
Per installare Win 3.11 se non ricordo male erano 14 floppy
Vendili su shpok
Sacrilegio ?apri un mercatino/bancarella TUTTO a un euro e sei appposto. Io finirò per fare così perché in mansarda dai miei ho un sacco di cose... ho la riproduzione di "Anduril Spada Aragorn"
quella senza fodero da appendere al muro questa per intenderci non l ho mai appesa... non saprei dove.......?
non so dove metterla.... troppa roba che non uso più.Sacrilegio ?
La metti dentro una teca di vetro con la scritta "rompere in caso di emergenza" ( nel caso dovessero citofonare i testimoni di Geova o i rappresentanti della Folletto).apri un mercatino/bancarella TUTTO a un euro e sei appposto. Io finirò per fare così perché in mansarda dai miei ho un sacco di cose... ho la riproduzione di "Anduril Spada Aragorn"
quella senza fodero da appendere al muro questa per intenderci non l ho mai appesa... non saprei dove.......?
vero... non avevo mai pensato che potesse avere utilità...?La metti dentro una teca di vetro con la scritta "rompere in caso di emergenza" ( nel caso dovessero citofonare i testimoni di Geova o i rappresentanti della Folletto).
?venderla