Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ha intenzione di buttare il suo vecchio televisore e comprarne uno nuovo presto potrà fruire di uno sconto del 20 per cento sul nuovo acquisto senza dover rispettare alcun limite di reddito.Ma il bonus del 20% vale anche se porto una tv a tubo catodico?
Chi ha intenzione di buttare il suo vecchio televisore e comprarne uno nuovo presto potrà fruire di uno sconto del 20 per cento sul nuovo acquisto senza dover rispettare alcun limite di reddito.
Il bonus TV 2021 senza ISEE, infatti, è destinato a chiunque voglia rottamare un televisore, incompatibile con i prossimi standard di trasmissione, a patto che sia in possesso dei seguenti requisiti:
Si precisa che lo sconto verrà riconosciuto per l’acquisto di un solo televisore per ogni nucleo familiare.
- avere la residenza in Italia;
- voler rottamare un televisore comprato prima del 22 dicembre 2018;
- essere in regola con il pagamento del canone.
Nella notizia del 7 luglio il MISE specifica che ci sono due modi per ottenere lo sconto.
In particolare:
- consegnando il vecchio televisore al negozio dove si intende acquistare quello nuovo. Il rivenditore applicherà la riduzione del prezzo, si occuperà dello smaltimento dell’apparecchio e otterrà un credito fiscale pari allo sconto riconosciuto al cliente al momento dell’acquisto di quello nuovo;
- portando il vecchio televisore in un’isola ecologica autorizzata e facendosi rilasciare un modulo che certificherà l’avvenuta consegna e tutta la documentazione utile per richiedere lo sconto al rivenditore presso cui si andrà a comprare il nuovo TV.
- Il bonus TV rottamazione consiste in uno sconto del 20 per cento sul prezzo d’acquisto che può raggiungere, però, un massimo di 100 euro iva compresa.
- Sarà fruibile dopo 15 giorni dalla pubblicazione del Decreto attuativo fino al 31 dicembre 2022.
Nemmeno io!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma voi riuscite a vederlo lo streaming sul sito di tv8? Io no, da tempo, nè con edge nè con FF, pure togliendo adblocker vari
Wow, hai ancora tecnologia prebellica ?
Cavolo mio nonno di 86 anni viaggia a schermo piatto in 4K non so più da quanti anni xD
Nope
Visualizza allegato 411967