UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Idem, faccio durare le cose così tanto tempo che posso venderle per vintage..
Ho ancora nel cassetto un Nokia 3310 perfettamente funzionante e senza problemi

Mia sorella vende la roba su vinted solo che ci fa tipo 2/3 euro max e secondo me è controproducente per il tempo che ci si mette

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
per un paio di euro piuttosto lo regalo a qualcuno che conosco
ma, hardware che non userò più, smartphone vecchio perché ho preso il nuovo, attrezzature che non mi serviranno più, pulizie di cantina e soffitta, ne saltano fuori di cose, alla fine sossoldi che entrano per cose che non utilizzerei più

per un paio di euro piuttosto lo regalo a qualcuno che conosco
ma, hardware che non userò più, smartphone vecchio perché ho preso il nuovo, attrezzature che non mi serviranno più, pulizie di cantina e soffitta, ne saltano fuori di cose, alla fine sossoldi che entrano per cose che non utilizzerei più
Vero, tra un po' dovrò fare il trasloco, voglio vedere che salta fuori xD
Preparatevi che aprirò il mio super mercatino di ciarpame di altri tempi xD
Dovrei avere persino un mouse che oltre al classico ps2 aveva un attacco modem e dove ci appoggi il palmo aveva uno sportellino con il dialer per telefonare xD

io compro poco ma cerco di comprare cose che durano e poi le tratto bene... poi le vendo !? la mia robbba è buuuooona !

è successo un episodio fortunato nella mia vita (solo una volta?) in cui la dea della fortuna mi ha fatto l'occhiolino....

Avevamo comprato anni fa un divano letto dall'Ikea dopo un paio d'anni si ruppe una doga ma nulla che non si potesse riparare da soli... decisi comunque di chiedere, essendo in garanzia, il ricambio all'ikea... indovina indovinello.... era andato fuori stock !!! e perciò mi recapitarono a casa un intero divano letto, uguale, nuovo.

Alla fine decidemmo di venderli entrambi !! morale della favola : ?????? soldi soldi soldi....!!

??????????

Vero, tra un po' dovrò fare il trasloco, voglio vedere che salta fuori xD
Preparatevi che aprirò il mio super mercatino di ciarpame di altri tempi xD
Dovrei avere persino un mouse che oltre al classico ps2 aveva un attacco modem e dove ci appoggi il palmo aveva uno sportellino con il dialer per telefonare xD
cose ricercate da appassionati vintage, se non hai fretta puoi incassare anche meglio del previsto
del tipo: certe cose le ho tenute in cantina anche per un paio di anni dalla pubblicazione dell'annuncio ma poi le avevo vendute al prezzo giusto (su ebay) a meno che non ingombrino e allora al primo che capita al minor prezzo

C'è un modo per guadagnare dalla cacca del cane? Il mio caga come un elefante, mi sembra di avere lo stallino del maiale al posto del cane lupo in giardino.
Se avessi 1€ per ogni petolotto che fa sarei ricco nel giro di mesi.

Trovatemi qualcuno tipo così, giuro che vi do una percentuale:

Avete mai preso scarpe o vestiti online su negozi che non siano amazon/Zalando(per altro mai usato)? Il reso manco è gratis se poi è difettoso o taglia sbagliata
Il negozio è famoso ma non so se fidarmi sul vestiario a distanza

Ultima modifica:
Avete mai preso scarpe o vestiti online su negozi che non siano amazon/Zalando(per altro mai usato)? Il reso manco è gratis se poi è difettoso o taglia sbagliata
Il negozio è famoso ma non so se fidarmi sul vestiario a distanza
Mi sono affidato a negozi simili solo quando Amazon non aveva ciò che cercavo e solo se non potevo fare a meno di quell'oggetto.
Acquisterei solo se abbastanza sicuro della taglia e di come veste o se è qualcosa con un'ampia vestibilità (cinte, sciarpe, cappellini, t-shirt larghe, vestiti elasticizzati, etc...), altrimenti è facile che tu debba fare un reso e se poi lo devi pure pagare magari non conviene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro