Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 97
Che fate tutti qui a poltrire?
Vergoña ?
Vergoña ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è poltrire, e semplicemente voglia di non fare un ............. .Che fate tutti qui a poltrire?
Vergoña ?
@Massimo 2967Adesso che sono lo re è giusto così. ?
Oppure...Per essere più adatto al ruolo, dovresti cambiare nickname, metterti una fluente parrucca bionda e andare in palestra.
e chi lo dice che tu sei lo re?Adesso che sono lo re è giusto così. ?
Nel caso vi sia il bisogno di fare un poco di riscaldamento prima di questa sfida a singolar tenzone, vi ho trovato degli sparring partner adatti.
Penso di aver riso un'ora ? ? ?Anonima folla che finalmente sei desta e senza elmo di Scipio ti sei rotta la testa
l'email non è visibile in chiaro pubblicamente, per il contatto in fase di creazione dell'annuncio, il tuo indirizzo email verrà censurato e kijiji fa da intermediario e ti inoltrerà tutti i messaggi alla tua email (o almeno così era al tempo che lo usavo io)Ma su Kijiji o come si scrive, anche se in fase di creazione dell’annuncio ti mette di default l’indirizzo email tra i contatti, questo non viene visto dagli altri, non è pubblico, vero? Grazie
su shpock ? messo annunci ma venduto mai nulla, qualcosa su kijiji, un po' più su subito e il grosso su ebay.itUso anche subito e shpock
eBay non mi conviene. Solo scambi a mano.
su shpock messo annunci ma venduto mai nulla, qualcosa su kijiji, un po' più su subito e il grosso su ebay.it