- Reazioni
- 4,128
- Punteggio
- 182
Trova e sostituisci ?
Occhio però che non sia una di quelle parole che può essere contenuta in altre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non devo cliccare per ogni volta che la trova? intendo quelloTrova e sostituisci ?
Scusa eh, fa uno screenshot alla finestra perchè non ci credo...
svelato l'arcano ?, non caricava il file ma cliccava su avvia registrazione e faceva partire l'audio su vlc per capirciMa tanto resta il problema che a me blocca per la grandezza del file (maggiore di 200mb) e a lei no (stesso file)
Al limite direbbe "Sono 12mila Satoshi". Come ai tempi delle lire!!!Perchè se andiamo avanti così il soldo virtuale supererà il soldo cartaceo e voreei evitare di andare a fare la spesa e trovarmi il cassiere che mi dice: "In totale sono 0,00012 Bitcoin"
Mi piace che sulle faq della moneta Chia ci sia scritto che puoi minare con qualsiasi cosa, anche con un raspberry pi, ma poi vanno a consigliare altamente e vivamente, materiale enterprise, dove un ssd con alti TBW viene a costare più di una gpu da mining xDAl limite direbbe "Sono 12mila Satoshi". Come ai tempi delle lire!!!
Anyway quelli che minano Chia con gli ssd stanno cominciando ad accorgersi che li ammazzano in non più di un paio di mesi, mi sa che passerà loro la fregola...
Li hai lavati prima? Se no che schifo...