UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Scusa eh, fa uno screenshot alla finestra perchè non ci credo...

Non ho capito che hai capito e che intendi ma proverò
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma tanto resta il problema che a me blocca per la grandezza del file (maggiore di 200mb) e a lei no (stesso file)
svelato l'arcano ?, non caricava il file ma cliccava su avvia registrazione e faceva partire l'audio su vlc per capirci

Ultima modifica:
Secondo voi, prima o poi finirà questa moda del mining?
Il mining esiste da secoli, ma adesso è proprio moda :/
Perchè se andiamo avanti così il soldo virtuale supererà il soldo cartaceo e voreei evitare di andare a fare la spesa e trovarmi il cassiere che mi dice: "In totale sono 0,00012 Bitcoin"

Se ci fosse una moneta virtuale non controllata da grosse farm e grossi investitori, sarebbe auspicabile che superasse la moneta cartacea, controllata da banche centrali e stati che ancora sono convinti che il denaro abbia una controparte materiale

Perchè se andiamo avanti così il soldo virtuale supererà il soldo cartaceo e voreei evitare di andare a fare la spesa e trovarmi il cassiere che mi dice: "In totale sono 0,00012 Bitcoin"
Al limite direbbe "Sono 12mila Satoshi". Come ai tempi delle lire!!!
Anyway quelli che minano Chia con gli ssd stanno cominciando ad accorgersi che li ammazzano in non più di un paio di mesi, mi sa che passerà loro la fregola...

Al limite direbbe "Sono 12mila Satoshi". Come ai tempi delle lire!!!
Anyway quelli che minano Chia con gli ssd stanno cominciando ad accorgersi che li ammazzano in non più di un paio di mesi, mi sa che passerà loro la fregola...
Mi piace che sulle faq della moneta Chia ci sia scritto che puoi minare con qualsiasi cosa, anche con un raspberry pi, ma poi vanno a consigliare altamente e vivamente, materiale enterprise, dove un ssd con alti TBW viene a costare più di una gpu da mining xD

Non è proprio così.
Per creare i plot serve un disco veloce e con tanti TBW perché scrive circa 250GB per plot con k 32
Una volta che il plot è creato, si può mettere anche su un disco usb e farmare da raspberry, che tanto farà solo sporadiche letture e nessuna scrittura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro