Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
Hanno fatto pure sta roba?!trascrittore di word online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto pure sta roba?!trascrittore di word online
io office 365 personale (penso family),Avete la stessa versione di office?
io office 365 personale (penso family), lei sta usando la convenzione dell'uni, ma la guida che ho trovato pensavo valesse per tutti
usa obs anche lei, ma proveròMkv è solo un contenitore, dentro i video possono essere con chissà che codec. Per essere certo che a lei funzioni non solo grazie alle sue doti persuasive femminili dovresti provare uno dei suoi file.
Allora fatti dire come l'ha settato.
provato, non mi riconosce i suoi fileMkv è solo un contenitore, dentro i video possono essere con chissà che codec. Per essere certo che a lei funzioni non solo grazie alle sue doti persuasive femminili dovresti provare uno dei suoi file.
per ora converto in mp4Estrai l'audio, che ci vuole?
Ringrazia che non ci sono i contatori dei Ban, se vedresti quanti zeri aveva Iron ? ? ?No, siamo su Xenforo ma possiamo bannare a raffica lo stesso ?
Nono 'spetta. Non era il programma che non funzionava ma tu che non sapevi come selezionare il file da dargli????Per la cronaca, non vedevo i file mkv perché la visualizzazione era impostata su file personalizzati e non tutti i file
Nono 'spetta. Non era il programma che non funzionava ma tu che non sapevi come selezionare il file da dargli????
Mapporcogiuda l'italianoooooo ve l'hanno dato come sorpresa nelle patatine?