UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Avete la stessa versione di office?
io office 365 personale (penso family), lei sta usando la convenzione dell'uni, ma la guida che ho trovato pensavo valesse per tutti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io office 365 personale (penso family), lei sta usando la convenzione dell'uni, ma la guida che ho trovato pensavo valesse per tutti

anzi, usa la versione free online @Moffetta88

Ultima modifica:
Mkv è solo un contenitore, dentro i video possono essere con chissà che codec. Per essere certo che a lei funzioni non solo grazie alle sue doti persuasive femminili dovresti provare uno dei suoi file.

Per la cronaca, non vedevo i file mkv perché la visualizzazione era impostata su file personalizzati e non tutti i file

Per la cronaca, non vedevo i file mkv perché la visualizzazione era impostata su file personalizzati e non tutti i file
Nono 'spetta. Non era il programma che non funzionava ma tu che non sapevi come selezionare il file da dargli????
Mapporcogiuda l'italianoooooo ve l'hanno dato come sorpresa nelle patatine?

Nono 'spetta. Non era il programma che non funzionava ma tu che non sapevi come selezionare il file da dargli????
Mapporcogiuda l'italianoooooo ve l'hanno dato come sorpresa nelle patatine?

Beh hai visto anche tu che la guida non menziona mkv
Comunque non si tratta di italiano ma di non aver visto l’opzione.
Ma tanto resta il problema che a me blocca per la grandezza del file (maggiore di 200mb) e a lei no (stesso file)

Vabbè

Per caso in word esiste una funzione che in un colpo solo ti fa cancellare una parola ripetuta mille volte in un documento? (Non solo “trova”)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro