- Reazioni
- 13,508
- Punteggio
- 253
Sì, e spero che regga il più possibile.Fortunato
Per fortuna in questo momento uso ben poco il pc per giocare, quindi per ora deve solo gestire il desktop environment.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, e spero che regga il più possibile.Fortunato
Questo è il messaggio n. 100000Certo, si fa il possibile ;)
Questo è il messaggio n. 100000
Andiamo a vari step dai, next 200.000 messaggiVabbè il db non è imploso. Potevamo rimanere offesi...
Vedremo a 1M... tra una 70na d'anni.
Mi sa di si ?Ma solo io mi sono accorto che hanno ridato l'Utente elite a @Moffetta88
I poteri forti mi hanno riappioppato la targhetta, così non potevo essere il simbolo del popolo oppresso non elite..Ma solo io mi sono accorto che hanno ridato l'Utente elite a @Moffetta88
Se ti piacerebbe, non hai visto le vere SS del forum... dovevo tenere i cani a freno.I poteri forti mi hanno riappioppato la targhetta, così non potevo essere il simbolo del popolo oppresso non elite..
Hanno preferito avermi dalla loro piuttosto che contro xD
Non sarò tra il popolo oppresso tra 53 minuti ?I poteri forti mi hanno riappioppato la targhetta, così non potevo essere il simbolo del popolo oppresso non elite..
Hanno preferito avermi dalla loro piuttosto che contro xD
Nope, 5 maggio 7:53 @Glob Glob sei ancora un utente normale xDNon sarò tra il popolo oppresso tra 53 minuti ?
Dipende, se l'allineamento dei pianeti coincide con l'arrivo dei target okCos'è si considera un anno bisestile dall'iscrizione?
Maledetto!Nope, 5 maggio 7:53 @Glob Glob sei ancora un utente normale xD
No, siamo su Xenforo ma possiamo bannare a raffica lo stesso ?Ma il pannello Vbulletin c'è ancora? Per bannare senza ritegno?