- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Ho una ciabatta da 50 euro, presa apposta. Stacco solo quella. Dovrebbe "salvare" il pc nel caso...raga ma voi come vi comportate coi temporali? a che punto staccate tutte le prese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una ciabatta da 50 euro, presa apposta. Stacco solo quella. Dovrebbe "salvare" il pc nel caso...raga ma voi come vi comportate coi temporali? a che punto staccate tutte le prese?
Dipende dal temporale.raga ma voi come vi comportate coi temporali? a che punto staccate tutte le prese?
Nella speranza che il fulmine che ti colpisce non ti faccia prendere fuoco, e quindi il tetto.. e niente, il pc brucia xDio piuttosto mi metto sul tetto a fare il parafulmine.............. ma salverò il MIO PC !!!! ?
Una volta ridotto in una enorme braciola affumicata, del PC non credo te ne importi più nulla.io piuttosto mi metto sul tetto a fare il parafulmine.............. ma salverò il MIO PC !!!! ?
Dipende.un UPS ti salva in quei casi?
un UPS ti salva in quei casi?
si comunque a prescindere sarà meglio che lo compro un UPS poi starà nella mia razionalità a non far si che accadano queste cose !
Beh, ora come ora una Fury non farebbe male...su schede video classiche mai fatto, più che altro perchè ne ho avuto ben poche xD
Sopravvivo con la mia GTX 980 Strix OCBeh, ora come ora una Fury non farebbe male...
FortunatoSopravvivo con la mia GTX 980 Strix OC