- Reazioni
- 2,295
- Punteggio
- 158
Ma il nuovo segnale digitale richiesto da settembre, non c’entra nulla col fatto che la tv sia smart o meno, vero? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono due cose separate, non vi è collegamento tra lo standard televisivo supportato dal TV e la capacità di navigare in rete, il solo possibile problema è dato dalla data di acquisto del tv, se antecedente a gennaio 2017 potrebbe non essere compatibile dvbt 2 hevc, e se il software di gestione è obsoleto potresti avere problemi ad accedere ad alcuni siti o servizi in rete.Ma il nuovo segnale digitale richiesto da settembre, non c’entra nulla col fatto che la tv sia smart o meno, vero? Grazie
Prova a fare una nuova ricerca del canali TV, se non visualizza i canali numero 100 e 200, vuol dire che ti serve una TV nuova oppure un decoder esterno.ma come faccio a sapere se la mia tv funziona o devo comprare un decoder?
Ciao Ragazzacci, chi mi conosce lo sa, difficilmente faccio sponsorizzazioni, ma ho incontrato utente nel mercatino troppo disponibile e gentile per non menzionarlo. Vende spesso merce anche a prezzi irrisori.
Vi consiglio se vi capiterà di avere bisogno di controllare le sue vendite, estremamente preparato.
Una volta lo zoccolo duro del Forum era tutto così, bisogna tenersi buoni utenti come questi quando si trovano.
![]()
waterlo
forum.tomshw.it
perchè ci guardi da telefono ( usando l'app ufficiale o tapatalk ) è un piccolo bug dell'engine ^__^Mi esce un thread del 2013
Sarebbe interessante da provare xDMa siamo sicuri che il foro non si incarta > 100k post?
A me e Iron ogni aggiornamento del forum sparivano 5-6 mila msg nei contatori.. non lo escluderei a priori xDSarebbe interessante da provare xD
Ma qual'è il topic con più post? Questo oppure ce ne saranno degli altri?
Opterei per la road to 100K senza spammare inutilmente xD
Lo metto in evidenza per evitare che qualcuno si metta a fare +1 a caso, scrivendo proprio +1 e basta