UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma il nuovo segnale digitale richiesto da settembre, non c’entra nulla col fatto che la tv sia smart o meno, vero? Grazie

Ma il nuovo segnale digitale richiesto da settembre, non c’entra nulla col fatto che la tv sia smart o meno, vero? Grazie
Sono due cose separate, non vi è collegamento tra lo standard televisivo supportato dal TV e la capacità di navigare in rete, il solo possibile problema è dato dalla data di acquisto del tv, se antecedente a gennaio 2017 potrebbe non essere compatibile dvbt 2 hevc, e se il software di gestione è obsoleto potresti avere problemi ad accedere ad alcuni siti o servizi in rete.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzacci, chi mi conosce lo sa, difficilmente faccio sponsorizzazioni, ma ho incontrato utente nel mercatino troppo disponibile e gentile per non menzionarlo. Vende spesso merce anche a prezzi irrisori.
Vi consiglio se vi capiterà di avere bisogno di controllare le sue vendite, estremamente preparato.

Una volta lo zoccolo duro del Forum era tutto così, bisogna tenersi buoni utenti come questi quando si trovano.

Ciao Ragazzacci, chi mi conosce lo sa, difficilmente faccio sponsorizzazioni, ma ho incontrato utente nel mercatino troppo disponibile e gentile per non menzionarlo. Vende spesso merce anche a prezzi irrisori.
Vi consiglio se vi capiterà di avere bisogno di controllare le sue vendite, estremamente preparato.

Una volta lo zoccolo duro del Forum era tutto così, bisogna tenersi buoni utenti come questi quando si trovano.

Mi esce un thread del 2013

Avete presente quei canali telegram che segnalano offerte su Amazon mettendo il link? Come mai i loro link non hanno la dicitura “ref ecc” nell’url, come si vedono qui sul forum? Non sono sempre link attraverso cui guadagnano?

no no sono reffati eccome.. solo che usano lo shotlink o altri rimbalzi.
Figurati se uno mette su un bot telegram per fare le offerte agli altri senza guadagnare..
Deve essere proprio un tonno questo xD

Ma siamo sicuri che il foro non si incarta > 100k post?
Sarebbe interessante da provare xD
Ma qual'è il topic con più post? Questo oppure ce ne saranno degli altri?

Opterei per la road to 100K senza spammare inutilmente xD
Lo metto in evidenza per evitare che qualcuno si metta a fare +1 a caso, scrivendo proprio +1 e basta

Esiste un programma gratuito per modificare i pdf? (Non protetti da copyright) giusto carattere e interlinea. Grazie

Sarebbe interessante da provare xD
Ma qual'è il topic con più post? Questo oppure ce ne saranno degli altri?

Opterei per la road to 100K senza spammare inutilmente xD
Lo metto in evidenza per evitare che qualcuno si metta a fare +1 a caso, scrivendo proprio +1 e basta
A me e Iron ogni aggiornamento del forum sparivano 5-6 mila msg nei contatori.. non lo escluderei a priori xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro