otnip69
Utente Attivo
- Reazioni
- 919
- Punteggio
- 82
Sono ritornato a scuola! Quasi mi mancava.
Ci tornerei volentieri anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ritornato a scuola! Quasi mi mancava.
Son tornato adesso dal lavoro xDMoffettaaaaaa, dai che ci sono gli spammer del bitcoin...
Son tornato adesso dal lavoro xD
Non parlarmi di spammer di bitcoin va che è meglio
magari, ogni giorno ho come minimo 50 email di spam in cui mi dicono che ho vinto somme ingenti in bitcoin xDMa serio o mail truffaldine
Sì, se non la frequenti da molto dopo un po' inizia a mancarti xD.Ci tornerei volentieri anche io
ottimo, così puoi tornare ad esser sfruttato xDSì, se non la frequenti da molto dopo un po' inizia a mancarti xD.
Noi per fortuna facciamo un giorno in dad e uno in presenza.
Adesso sai che faccio? Do fuoco al PC.. vediamo se mi sfrutta ancora ahahahhaottimo, così puoi tornare ad esser sfruttato xD
Come è giusto che sia!
AMICO mio!!!! ti voglo tanto BBBBene !! ? ? ? ? ? ???magari, ogni giorno ho come minimo 50 email di spam in cui mi dicono che ho vinto somme ingenti in bitcoin xD
facendo due calcoli dovrei essere l'uomo più ricco del mondo ?
e così l'unica sufficienza andò in fumo ? ? ?Adesso sai che faccio? Do fuoco al PC.. vediamo se mi sfrutta ancora ahahahha
AMICO mio!!!! ti voglo tanto BBBBene !! ? ? ? ? ? ???
Tanto è tutto perso. Ahahahae così l'unica sufficienza andò in fumo ? ? ?
Volemossebbene!!
Word è un esempio di applicativo con due file diversi aperti in due finestre semprate, qui vlc è per file audio video
e poi ormai la gente ha investito in tecnologia, quindi ora va usata.Si anche, basta che intanto viene registrata
Comunque volevo dire almeno in modalità mista
Ahimè non ho ancora questo potere xDEcco, adesso puoi upgradare anche me... ti prego ?