UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Di stron*ate ne ho viste, questa primeggia

Purtroppo a counter strike si nota eccome. Più che altro per i tempi di reazione. Ma poco importa, non gli regalo più tutti quei soldi..
ma guarda io me ne accorgo della differenza tra quella dell'ufficio del notebook e quella di casa in fatti quando uso quella di lavoro spesso li sfioro come quando faccio a casa ma spesso non recepisce l'input dato quindi devo andare più deciso

qualcuno ha una buona guida per imparare ad usare obs: non devo fare nulla di particolare o di alta qualità, solo registrare lo schermo per univerisità

qualcuno ha una buona guida per imparare ad usare obs: non devo fare nulla di particolare o di alta qualità, solo registrare lo schermo per univerisità
Qualche tempo fa ho creato questa guida, nel tuo caso basta configurare il programma e aggiungere cattura schermo/cattura finestra alle fonti. Se hai dubbi o domande non esitare a contattarmi.

Purtroppo a counter strike si nota eccome. Più che altro per i tempi di reazione. Ma poco importa, non gli regalo più tutti quei soldi..
prendi una vecchia tastiera ps2 microsoft, quelle sono belle solide e hanno un bel feedback per essere a membrana, spero di avere ancora da qualche parte la mia vecchia tastiera microsoft risalente a quasi 15 anni fa

ma se uno compra un dispositivo medico da amazon, che si può detrarre come i farmaci o simili che compri in farmacia, c'è modo di farsi dare una fattura da amazon (per la dichiarazione dei redditi) o resta solo nel tuo account amazon?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro