UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma adesso su whatsapp come funziona? Se io cancello un mio messaggio in un gruppo, selezionando “per tutti”, chi lo aveva già visualizzato continuerà a vederlo?

Ma adesso su whatsapp come funziona? Se io cancello un mio messaggio in un gruppo, selezionando “per tutti”, chi lo aveva già visualizzato continuerà a vederlo?
Non so se è cambiato qualcosa ultimamente comunque se lo cancelli "per te" ti scompare ma gli altri continuano a vederlo.

Se invece lo cancelli "per tutti", sia a te, che agli altri viene scritto il tuo nome e sotto "il messaggio è stato cancellato".

Inutile dire che se uno lo ha visualizzato prima che tu abbia cancellato il messaggio saprà cosa avevi scritto in precedenza ma non sarà più visibile a tutti.

saprà cosa avevi scritto in precedenza

chiaro, ma continuerà a vederlo anche lui? o anche lui appare solo che ho scritto qualcosa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Adesso per esempio non mi fa cancellare altri messaggi, forse perché li hanno letti tutti, quindi comunque penso che non si cancella per chi ha già letto

Ultima modifica:
chiaro, ma continuerà a vederlo anche lui? o anche lui appare solo che ho scritto qualcosa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Adesso per esempio non mi fa cancellare altri messaggi, forse perché li hanno letti tutti, quindi comunque penso che non si cancella per chi ha già letto
Se i destinatari hanno una connessione internet e stanno usando una versione recente di Whatsapp quando cancelli un messaggio sarà sostituito con la scritta "Questo messaggio è stato cancellato".

avete mai provato a selezionare come motivazione di reso amazon quella cosa tipo prezzo migliore (sempre su amazon)? che succede in quei casi? ti pagano la differenza pur di non fare il reso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro