- Messaggi
- 8,747
- Reazioni
- 6,051
- Punteggio
- 193
O scrivi in privato a me (che me ne sono occupato) oppure a supporto@tomshw.itScusate qual è il link alla sezione per effettuare una contestazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O scrivi in privato a me (che me ne sono occupato) oppure a supporto@tomshw.itScusate qual è il link alla sezione per effettuare una contestazione?
Credo che riguardi
Questo
Chiudere accesso pozzetto ai topi
Buonasera avrei bisogno di un consiglio su come chiudere un pozzetto (piuttosto profondo e ampio) in modo che i topi non abbiano accesso. Da questo pozzetto una persona ovviamente non ci passa, ma i topi, per via della conformazione del pozzetto, a volte possono uscire. Visto che non possiamo...forum.tomshw.it
Non conviene parlare di questo, credo che arrivi qualche ambientalista...Ok chiedo scusa, ma la mia non era ironia.
Ho visto davvero distruggere alberi con dei peratdi in passato. Ci vogliono petardi potenti però, tipo i cobra 9-12 che sono acquistabili solo col porto d'armi e sono molto pericolosi ovviamente.
E comunque con gli alberi verdi rimane sempre qualcosa perché il legno è incredibilmente resistente come materiale. Se invece sono già in fase di decomposizione, si sbriciolano con niente.
La cosa migliore in centro abitato rimane una trivella da giardiniere, di quelle a cono filettato che si incuneano nel centro del tronco e lo spaccano in più parti poi rimovibili con facilità (salvo radici maledette proprio sul fondo). Però non si trovano in giro (almeno i giardinieri che avevo contattanto non l'avevano / non sapevano cosa fosse)
Oppure, come ho fatto io, muirsi di ascia/piccone a testa piatta e prepararsi fare un bel po di palestra.
Per quanto riguarda petardi e topi/talpe, credo non se ne possa parlare quindi mi censuro :D
Comunque scusate se sono andato offtopic, parlando di un altro topic.
Non conviene parlare di questo, credo che arrivi qualche ambientalista...
A questo punto se si devono prendere questi cobra perchè non prendere un obice o un carro armato?
Nel senso che secondo me i petardi grossi sarebbero da bandire anche colporto d'armi:paurafap: non volevo fare ironia.Si, mi sono espresso male, quando dicevo "distruggere alberi" intendevo i ceppi che rimangono dopo che vengono abbattuti. Credevo fosse abbastanza ovvio che uno non si mette a "demolire alberi con la dinamite".
Rimuovere dei ceppi in maniera efficace e rapida è una cosa molto molto difficile, te lo assicuro. Io non ho detto che si devono prendere i petardi, anzi ho detto che quando è toccato a me ho fatto in modo differente.
Suigli obici scusa se non rispondo ma è stato chiesto di non fare ironia :)
Nel senso che secondo me i petardi grossi sarebbero da bandire anche colporto d'armi:paurafap: non volevo fare ironia.
In effetti si, è un esplosivo a tutti gli effetti e può causare danni gravissimi se non la morte di qualche persona se vengono usati male.Andrebbero permessi solo con un patentino specifico per certe professioni.
Sono d'accordo, non è che perché hai il porto d'armi allora puoi prendere petardi del genere e scoppiarli dove ti pare. Dovresti avere un motivo specifico.
Dopo tutto serve il patentino pure per prendere del diserbante ormai.
c'è gente che ha perso anche mani per il piacere di fare esplodere cose.
Non credo sia così divertente fare esplodere degli ordigniNatural selection :sisi:
Eccomi, presente :Dattenzione in realtà, senza cercare troppo o per un colpo di fortuna ho trovato l'utente @PzSniper con ultimo accesso ad inizio 2020 e primo nel 2003.
giochiamo a chi trova l'utente più longevo
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:Eccomi, presente :D