UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Non c’è una sezione, c’è una email per supporto, a meno che non ti fai bannare, allora forse vedi una sezione che vedono solo i bannati

Qual è l'e-mail ? Poi per carità in effetti dipende dal materiale del pannello e potrebbe non essere lecito metterlo lì dentro (mi dovrei informare a riguardo), ma il resto sì, sono tutte pietre, ho dovuto far rimuovere degli alberi, perché troppo vicini al confine (per fortuna due sono morti perché non li ho curati, tanto sapevano che non potevano stare lì) e ho ancora un sacco di pietre che servivano per recintare l'aiuola e io vorrei sfruttare meglio quello spazio nel terreno, chiudendo il topic in quel modo è stata fatta un po' una supposizione che non mi è piaciuta, sarebbe un po' come se avessi un problema con Office e magari mi chiudevate il topic perché quell'errore con crash del programma nel 30 % dei casi capita a chi ha una licenza di Windows non legale (faccio un esempio a caso), mentre c'è un 70 % di probabilità che sia tutto regolare e che capiti lo stesso.

Qual è l'e-mail ?
Continui a ignorarmi...
chiudendo il topic in quel modo è stata fatta un po' una supposizione che non mi è piaciuta
Si contesta solo scrivendo al Mod interessato o alla mail di supporto.

Adesso che lo so si poteva tenere aperto ma non rispondendo alla mia domanda ho pensato che tenessi nascosto qualcosa.

Comunque come detto dal buon Lido questo è un Forum di tecnologia e quel topic è durato fin troppo, le soluzioni sono state dette.
Modificato quindi il motivo della chiusura.

Questa non è la succursale di quella discussione.

Ultima modifica:
?☦♍♌?4️⃣0️⃣??♦?????????????????⚾????????????‍?‍??‍♀️?‍♂️?‍♂️✍✌???????

Chè diavolo sono ste sckifezze qua sopra ?!?!?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro