- Reazioni
- 2,281
- Punteggio
- 158
si può fare un pc senza case? per non far depisitare la polvere uno ci mettete contro fisso un ventilatore che così lo raffredda anche, può funzionare? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza case ? Con un ventilatore davanti ?si può fare un pc senza case? per non far depisitare la polvere uno ci mettete contro fisso un ventilatore che così lo raffredda anche, può funzionare? :asd:
Senza case ? Con un ventilatore davanti ?
Impossibile dire se sia possibile. Due idee mai viste ne sentite, totalmente rivoluzionarie. Nessun pioniere si è spinto a tanto sino ad oggi.
E' una idea trita e ritrita con innumerevoli esempi nell'internette
Credo che qualcuno si sia riferito a me :lol: :lol: ...
Ora te lo do...Link?
Senza case? Io causa covid sono stato 3-4 mesi senza case. Avevo il PC assemblato su una mensoletta con dei blocchi post it a fungere da distanziali per la mobo.E come è finita? Funziona?
Senza case? Io causa covid sono stato 3-4 mesi senza case. Avevo il PC assemblato su una mensoletta con dei blocchi post it a fungere da distanziali per la mobo.
Nessun problema ed ottimo airflow :D
Ora te lo do...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pc nella scatola di cartone!
Salve, vorrei mostrarvi un nuovo progetto che mi è venuto in mente: realizzare un pc con un case fatto di cartone che sarà messo sotto una televisone (fa pure rima) oppure affiancato ad un altro pc. Ho creato questa discussione per due motivi: Chiedere consigli Aggiornarvi in "tempo reale"...forum.tomshw.it
Certo che è finito, ci ho messo il modem!perchè causa covid? foto?
io ho chiesto se funziona e dura come un pc normale
ma non è finito
perchè causa covid? foto?
io ho chiesto se funziona e dura come un pc normale
ma non è finito
Vuoi fare concorrenza eh... :pazzo: :pazzo:Perché il case me lo sono fatto da me e durante il lockdown tutti i negozi di falegnameria erano chiusi.
Se vuoi le foto del case sono qui (compreso il "modding" sulla scheda video)
"CASE MINIMO VENTILAZIONE MASSIMA. TUTTO E SENZA COMPROMESSI !" versione 2.0
Scusate innanzitutto il titolo in maiuscolo, ma è una citazione di quello che feci 5 anni fa. Per lamentele dunque, munitevi di una macchina del tempo :D (scherzi a parte, se non è tollerato lo cambio ) Cinque anni dopo, ho mandato in pensione il mio vecchio pc (che tuttora viene usato...forum.tomshw.it
Foto del PC senza case non ne ho mi spiace :D
Proprio no, il mio è di legno non cartone :DVuoi fare concorrenza eh... :pazzo: :pazzo:
E allora?Proprio no, il mio è di legno non cartone :D
E allora non faccio concorrenza al cartoneE allora?