UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Non voglio fare polemiche all'interno di toms sia ben chiaro, però sono appena incappato in questo video del canale di toms:

Ad onor del vero, il presentatore dice giustamente che la rx570 non è aggiornata, però comunque la propone a chi vuole stare nei 500 euro.

Il fatto è che poi suggeriscono proprio di passare per il forum di toms per chiarimenti futuri.

Ora vi chiedo, come verrebbe accolta una build così in sezione gaming ?
E perche la vostra risposta è proprio "utente blastato da chiunque" ?
:D :D :D

Ripeto non voglio creare flame, ma solo sottolineare la discrepanza di visioni :) posto qui proprio perchè la ritengo una questione da non prendere troppo sul serio.
L'utente verrebbe incitato a prendere una 1650s-1660s. La discrepanza di visioni è dovuta al fatto che noi tastiamo e ci aggiorniamo per gusto personale.:D

ma perchè voi utenti elitè non potete dare dritte per questi video? io pensavo che si confrontavano appunto con il foro per fare i video

Qua va a finire che demoliscono il bar di lido...

Beh una ristrutturata non farebbe male :P

ma perchè voi utenti elitè non potete dare dritte per questi video? io pensavo che si confrontavano appunto con il foro per fare i video
Comunque grazie per il "voi utenti elite". Mi sono sentito importante per un istante. :D
A momenti manco me ne accorgevo di essere passato ad elite :D Anzi ora che ci penso, potrei essere passato proprio dopo il down di ieri sera... coincidenze ?

Qua va a finire che demoliscono il bar di lido...

Prima che tu parli, Nuovo Utente, sappi che nel Bar di Lido ogni uomo, finanche il messaggero di un re, risponde personalmente delle parole che pronuncia..

Beh una ristrutturata non farebbe male :P
Ora chiedi perdono al divino proprietario se non vuoi essere fustigato in piazza

1593112196541.webp

Prima che tu parli, Nuovo Utente, sappi che nel Bar di Lido ogni uomo, finanche il messaggero di un re, risponde personalmente delle parole che pronuncia..

Ora chiedi perdono al divino proprietario se non vuoi essere fustigato in piazza

Visualizza allegato 378921

Tu possiedi molti spammer, lidoboy, ma pochi utenti Elite! (-semicit)

Tu possiedi molti spammer, lidoboy, ma pochi utenti Elite! (-semicit)
Lido conquista e controlla tutto quello su cui il suo sguardo si posa. La sua armata è tanto imponente da far tremare la terra al suo passaggio, tanto vasta che per abbeverarsi prosciuga i fiumi. Tutto ciò che Lido, l'utente Leggendario richiede è questo: una semplice offerta di terra e acqua. Un segno della sottomissione al volere di Lido

1593116423209.webp

Lido conquista e controlla tutto quello su cui il suo sguardo si posa. La sua armata è tanto imponente da far tremare la terra al suo passaggio, tanto vasta che per abbeverarsi prosciuga i fiumi. Tutto ciò che Lido, l'utente Leggendario richiede è questo: una semplice offerta di terra e acqua. Un segno della sottomissione al volere di Lido

Visualizza allegato 378929
Non mi sottometterò mai muahahah!

Visualizza allegato 378929

E s******i ? Nun ce li mettemo ? (altra semicit) :D :patpat:

E comunque all'inizio hai citato Leonida e hai messo la foto di Serse... Non ci siamo mi spiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro