Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riusciranno i cinesi a salvare i server di tom's con i loro potentissimi xeon?Su AliExpress vendono xeon a volontà per reggere i nostri ot
Ho salvato io la tua reputazione :)volevo correggere una a senza h dovuta ad una digitazione veloce ed errata da tastiera ma il thread è stato chiuso https://forum.tomshw.it/threads/problemi-con-lapertura-di-tor.824042/ :asd:
Devo dire che questa non l'ho capita
Ora ho capito ahahahaDevo dire che questa non l'ho capita
Serve airflow a sti server ahahaIl buon stefano purtroppo chiede molto ai server. Con questo caldo poi. :dancinghae:
Più che airflow...Serve airflow a sti server ahaha
Gombloddoh!Non voglio fare polemiche all'interno di toms sia ben chiaro, però sono appena incappato in questo video del canale di toms:
Ad onor del vero, il presentatore dice giustamente che la rx570 non è aggiornata, però comunque la propone a chi vuole stare nei 500 euro.
Il fatto è che poi suggeriscono proprio di passare per il forum di toms per chiarimenti futuri.
Ora vi chiedo, come verrebbe accolta una build così in sezione gaming ?
E perche la vostra risposta è proprio "utente blastato da chiunque" ?
:D :D :D
Ripeto non voglio creare flame, ma solo sottolineare la discrepanza di visioni :) posto qui proprio perchè la ritengo una questione da non prendere troppo sul serio.